Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h.
Segui la storia  |       
Autore: karter    20/03/2018    0 recensioni
[INCOMPIUTA]
Will torna a casa dopo cinque anni di silenzio.
Come sarà la sua vita ora che ha perso ogni contatto con la sua vecchia vita?
Ecco a voi la mia prima raccolta in questo fandom, che parla di una Will nuova, che dopo tanta sofferenza è riuscita a rialzarsi e tornare a casa. Ma perché è fuggita? Per scoprirlo immergetevi con me in questa nuova avventura! :)
I - Tornare a casa
II - Era tutto il suo mondo
III - Perdersi nei ricordi
IV - Un presente bellissimo
V - Primo giorno
VI - Chiacchierata madre/figlia
VII - Dopo cinque anni
VIII - Primi chiarimenti
IX - Il passato ritorna, sempre!
X - Non colleghi, molto di più
XI - Noi
XII - La prima volta
XIII - Un grande spavento
XIV - Prime risposte
XV - Fuggire ancora... O forse no?
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Wilhelmina (Will) Vandom
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

FUGGIRE ANCORA... O FORSE NO?


 

La luna risplende nel cielo da diverse ore, eppure ti aggiri ancora per casa. Il sonno non ne vuole sapere di bussare alla tua porta per cullarti tra le suebraccia avvolgenti. Cerchi di muoverti con cautela, le quattro mura della tua stanza iniziavano a starti strette. Hai voglia di salire in sella alla tua moto e andare via, di nuovo. Non ti importa la meta, vuoi solo provare, per l'ennesima volta, il brivido dell'ignoto, lo stesso che ti ha fatto sentire viva negli ultimi anni.
Ti senti una codarda. Sai di star scappando ancora, nonostante avessi promesso di non farlo più.
Percorri il lungo corridoio senza guardarti intorno. Stai sbagliando, lo sai, ma non puoi tornare indietro, non vuoi. Tornare è stato solo un altro dei tuoi grossi errori, ne hai accumulati talmente tanti negli anni che ormai non porti nemmeno più il conto. Non sei ancora pronta ad affrontare quella che era la tua vita.
Scuoti il capo a quel pensiero.
Questa volta nessuno avrebbe capito.
Ti fermi un secondo. Hai sentito un rumore che ti spinge ad appiattirti alla parete. Speri sia frutto della tua immaginazione, ma sbagli, per l'ennesima volta.
Vedi la porta della stanza di William aprirsi, mentre si trascina dietro lo scoiattolo che gli hai regalato tu per Natale. Non se ne separa mai.
Lo guardi dirigersi in cucina sbadigliando e trascinando i piedi mentre un sorriso dolcissimo ti dipinge le labbra.
William, la tua ragione di vita.
Come hai potuto pensare di abbandonarlo ancora una volta?
Ti senti una stupida mentre lo raggiungi in cucina, lo zaino dimenticato all'ingresso, insieme al casco e alla giacca di pelle.
Lo osservi cercare di escogitare un modo per arrivare al ripiano dei bicchieri. Dovresti aiutarlo, ma non vuoi disturbarlo. È adorabile con quell'espressione assorta e il suo peluche stretto forte al petto.
Ti passi una mano tra la folta chioma color rubino che ti incornicia il volto pallido, prima di palesare la tua presenza, strappandofli un sorriso.

-Ti serve una mano?- gli chiedi avvicinandoti alla credenza e prendendo due bicchieri, dato che ci sei, tantovale approfittarne!

William sorride felice mentre ti indica il cartone di latte in frigo.
Scuoti il capo riempiendo entrambi i bicchieri e trattenendo una risata in gola. Quasi non ti sembra vero, fino a dieci minuti prima progettavi la tua fuga e in quel momento sei seduta al tavolo della cucina a bere latte e cioccolato con il tuo fratellino.
Fai fatica a crederlo, ma sai che è la cosa giusta. Non potresti mai abbandonarlo, non volontariamente. Hai promesso di proteggerlo dalla crudeltà del mondo e manterrai la promessa, perchè alla fine lo hai capito: la tua non è più vita senza di lui!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > W.i.t.c.h. / Vai alla pagina dell'autore: karter