Serie TV > Provaci ancora prof
Segui la storia  |       
Autore: missmis    20/03/2018    0 recensioni
Ciao ragazzi...questa è fa prima fan fiction che provo a scrivere e lo faccio perchè sto provando a immaginare cosa potrà accadere nella prossima serie di PAP e magari avremo il lieto fine che tanto speriamo tra la prof e il commissario...
Buona lettura...
Spero vi piaccia...Kiss kiss...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Camilla Baudino, Gaetano Berardi, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è tanto tempo che non metto su tastiera i miei pensieri e oggi lo faccio cosi...spero vi faccia piacere...missmis





Apro la porta e me la ritrovo davanti, algida come sempre.
Eva è sempre stato ghiaccio bollente...solo il piccolo Tommy riusciva a dargli sembianze umane.
Entra con il suo passo fiero tipico delle modelle che cavalcano la passerella per chinarsi quando il mio piccolino le corre tra le braccia...
Camilla li osserva con uno sguardo pulito e commosso dall'amore che vede negli occhi del mio cucciolo e forse si,anche in quelli di Eva.

"Eva buona sera la vedo in ottima forma,nonostante il viaggio!" 
"La ringrazio" il commento gelido di lei.

Come sempre Camilla da signora prova a lasciare noi soli per permettere a Tommy di godersi la mamma come vorrebbe da tempo. Vedo lei e Livietta avvicinarsi a lui e dargli un bacio in fronte,poi lei viene da me e sfiorando solo la mia mano mi dice a dopo amore mio...

"Camilla..."

una voce blocca i suoi passi sulla porta... "Appena possibile vorrei parlarle..." 

"Eva,quando vuole...davvero quando vuole!"

La fierezza di queste due donne è sempre stato un tratto in comune,due leonesse pronte a difendere ciò che amano...ma se eva è ghiaccio bollente milla è inferno e paradiso al tempo stesso...

Sa essere angelica e pura ma al tempo stesso il fuoco più ardente pronto a divampare... è lei la mia donna...è lei quella che voglio da vecchio accanto a me... Magari sul divano a discutere come facciamo oggi, e un giorno diventerà realtà...

Oggi però devo combattere con Eva e vincere, con lei accanto so di poterlo fare.

Intanto solo per tommy questa tregua.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Provaci ancora prof / Vai alla pagina dell'autore: missmis