Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    22/03/2018    0 recensioni
Raccolta di oneshot multipairing e multishipping su DBZ.
Genere: Erotico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ringrazio anche solo chi legge.

Broly/Radish. AU.

Giorno 8: Cose che hai detto mentre stavi piangendo.

 

Cap.9 Una donna nell’animo

 

Radish si tolse gli orecchini con le unghie laccate di smalto oro e li adagiò sul comodino, le lacrime gli ricavano il viso e i lunghi capelli mori gli ricadevano dietro le spalle. Si sfilò l’abito rosso fuoco che indossava e il reggiseno imbottito che indossava, le lacrime gli rigavano il viso facendogli colare il trucco.

Fuori dalla finestra la pioggia cadeva copiosa, scuotendo le fronde degli alberi, inumidendo le foglie, creando delle vaste pozzanghere.

Radish singhiozzò e si nascose il viso tra le mani, il suo corpo ignudo e muscoloso tremava.

Broly si sedette alle sue spalle, i capelli tinti di verde gli ricadevano scarmigliati sul viso squadrato. Abbracciò da dietro Radish e gli appoggiò il mento sulla spalla, nell’incavo del collo.

“La mia vita è una fottuta trappola. Non riesco a far altro che deludere mio padre con quello che sono. Mi sembra di cadere sempre di più in un inferno, ma io sono fatto così” gemette Radish.

< Al locale viene gentaglia che non capisce che la mia vera natura è l’arte. Le persone o giudicano incessantemente, o mi fraintendono. Mi chiedono di dare più di quanto mi sento di fare. Cosa c’è di male nel voler ballare e cantare? > si chiese.

Broly se lo cullò contro.

“Questo mondo è un inferno solo se gli permetti di esserlo. Ti ricordo che ho passato l’adolescenza a fare a pugni con tutti, avevo dei terribili scoppi d’ira e mi chiamavano mostro. Sono troppo grosso per tutti, tu sei stato il primo a non tremare di paura quando lo sfioravo” sussurrò.

“Perché da te ho ricevuto solo amore e protezione” sussurrò Radish.

Broly gli posò un bacio sulla testa, pulendogli il viso dalle lacrime.

“Tu sai proteggerti da solo, sono io che non riesco a impedirmi di preoccuparmi per te: sei la cosa più importante che ho” sussurrò.

Radish gli posò un bacio sulla spalla, lasciando il segno del suo rossetto vermiglio, che gl’impreziosiva le labbra carnose.

“Tu sei l’unico scoglio a cui aggrapparmi per non annegare in un mare di follia” ammise.

Broly si sdraiò a faccia in su e gli fece un sorriso sghembo.

“Facciamo più una barriera corallina” scherzò.

“Non è che mi dispiaccia il fatto che tu sia così grosso” soffiò Radish. Le sue gote divennero vermiglie e le sue pupille si dilatarono, gli occhi di Broly brillarono.

“Uh, mi piace quando sei così ‘sfacciata’” sussurrò.

Radish ridacchiò, incassando il capo tra le spalle, giocherellò con una ciocca di capelli tra indice e medio. Le lacrime si erano arrestate.

Broly se lo fece coricare sul petto prorompente, lo avvolse con il pesante lenzuolo rosso rubino e lo strinse tra le braccia.

“Dimentica il mondo. Qui ci siamo solo noi, lascia fuori tutto il resto” mormorò.

Radish chiuse gli occhi e regolò il respiro, ascoltando il battito cardiaco del convivente.

< Neanche suo padre lo ha mai accettato per quello che è. Ha perso la sua carriera da lottatore famoso facendo coming out, ma non mi ha mai lasciato. Sembra che il mondo non riesca a scalfirlo… è lui la mia forza > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy