Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _fioredineve_    22/03/2018    5 recensioni
[...] "Ci credi se ti dico una cosa?"
"Dipende da cosa" [...]
Genere: Fluff, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo, Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Imbarazzo 1. Imbarazzato

"Draco?"
"Che c'è?" il tono del biondo uscì quasi annoiato dalle sue labbra, ma Harry sapeva che quella era solo una maschera e che, prima o poi, questa sarebbe caduta a pezzi... solo con lui e per lui.
"Ci credi se ti dico una cosa?" amava tenerlo sulle spine mentre il giovane serpeverde tentava di celare la sua, ormai visibile, curiosità.
"Dipende da cosa" si girò sul letto, facendo muovere il materasso sotto ai loro corpi, poggiandosi poi su di un fianco e guardandolo negli occhi; quasi vi si perse in quelle pozze grigie mentre lo ammirava.
Come facevano ad essere così brillanti nonostante un colore tanto freddo?
Come facevano ad esistere occhi simili?
Era così felice che quegli occhi non facvessero altro che posarsi su di lui, si sentiva così egoista e narcisista.
"Ti amo" sussurrò sorridendogli il prescelto, amava quel rossore comparso sul suo viso accompagnato da quell'espressione sorpresa.
Poi Draco gli sorrise... gli sorrise, regalandogli un'altra espressione che Harry amava.
"Sì, ti credo"


- 166 parole


E imbarchiamoci anche in questo!
P
rima di tutto ci tengo a dire una cosa: questa raccolta di appena quattro capitoli la dedico a Pikapikahoshi (non ho un motivo preciso, lo faccio perché mi va ahahaha).
Ma ora passiamo subito a ciò che volevo dire (?): la storia verrà pubblicata ogni due giorni, così avrò tempo di ricorreggere e revisionare gli altri tre.
I titoli sono puramente casuali a volte, infatti quello della raccolta è il primo che mi è passato per testa.
Ripeto sempre che, nonostante cerchi di renderli il più vicini agli originali, metterò sempre l'OOC perché renderli identici per me è impossibile.
Spero possa piacervi, ci vediamo sabato con il secondo.

Vera.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _fioredineve_