Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: vermissen_stern   Capitolo: 1
(Jiren Centric)
per festeggiare il gran finale di DragonBall Super mi sono messa a scrivere questa oneshot dedicata interamente ad uno dei miei personaggi preferiti della saga. E' ambientata prima del Survival Arc, e magari in futuro potrei allungare il tutto con capitoli aggiuntivi.
In quei giorni era un uomo normale, colui che sarebbe dovuto essere ma il cui fato aveva tolto tutto, che come tutti gli uomini normali combatteva l’insonnia con una precoce corsa mattutina. E in quella breve ora in cui il sole ancora non si era mostrato tra i pinnacoli dei palazzi – alle volte decisamente oscurato dai troppi cavi elettrici e tubature che si protendevano da un palazzo all’altro – era lui l’unico pellegrino che aveva il coraggio di percorrere vie che nessuna persona sana di mente si sarebbe messa a percorrere a quell’ora.
[...]
"Ricorda a chi appartieni giovane guerriero. Sono io la tua forza… Il tuo piacere… sarò io fino alla nostra fine. Varcheremo i cancelli dell’inferno assieme"
E tutto fu nient’altro che il buio più cieco della rabbia.
Personaggi: Altri, Jiren, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: vermissen_stern