Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    26/03/2018    1 recensioni
Ho deciso di ripubblicare, unendole, le mie "Strawberry punnet" e "Sunset wonder", dato che sono una il seguito dell'altra.
Mi scuso se nel fare così perderò alcune delle bellissime recensioni che mi sono state lasciate.
Primo capitolo.
Fragole. Death Mask. Aphrodite che prende il sole.
Se mettiamo insieme il tutto, c'è speranza di riuscire in futuro a gustarsi delle fragole senza farsele andare di traverso?
Secondo capitolo.
Death Mask deve farsi perdonare dopo l'ultimo scherzetto che ha fatto ad Aphrodite. Dopo aver chiesto consiglio, sa cosa deve fare.
L'idea del Cancro andrà in porto o il cavaliere dei Pesci gli darà un altro due di picche?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Rose e chele'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STRAWBERRY PUNNET

Il lunedì di Pasquetta, detto anche lunedì dell'Angelo, Death Mask era tornato in Sicilia perchè i parenti dovevano fargli come al solito gli auguri per l'onomastico. Dopo poche ore (perchè i parenti stressano) era tornato indietro con un grosso cestino di fragole, ma prima di arrivare alla Quarta Casa ne aveva già mangiate la metà.
Poi aveva deciso di andare su da Aphrodite per condividerle con lui, ma la sua golosità gli aveva fatto dimezzare ulteriormente il contenuto del cestino. Con solo un quarto delle fragole originali, il siciliano si era piazzato nel portico della Dodicesima dove il cavaliere dei Pesci stava prendendo il sole.
"Sai, Phro, è proprio una rottura tornare a casa per onomastico e compleanno. Tutti che mi fanno gli auguri, ogni vecchia del paese che mi tira le orecchie... ma almeno ci guadagno un sacco di fragole. Sono deliziose, sai?" disse il Cancro, mangiandosi pian piano tutti i frutti rimasti.
"Per saperlo, dovrei poterle mangiare" commentò Aphrodite, piuttosto stizzito per non averne potuta assaggiare nemmeno una. Voltò le spalle all'amante, mentre progettava il piano che gli avrebbe permesso di godersi anche lui quelle fragole siciliane.
Con l'espressione più innocente che riuscì ad assumere, si avvicinò a Death Mask e poi gli si spalmò addosso praticamente obbligandolo ad accogliere in bocca anche la sua lingua. Il cavaliere del Cancro non capì il motivo di quella dimostrazione d'amore, ma mostrò di gradirla assai.
L'esplorazione della bocca dell'italiano durò alcuni minuti, passati i quali Aphrodite osservò: "Sì, le fragole erano proprio buone, ma la prossima volta lasciamene qualcuna. E ora sloggia, devo prendere il sole."
Death Mask però si limitò a spostarsi di lato per contemplare lo svedese in costume.
 
 


ANGOLO AUTRICE
Dunque, sono felice di star pian piano entrando nello shonen ai, anche se questa flash di certo non è sufficiente. Ma sappiate che avrà un seguito, o meglio un secondo round...
Ad ogni modo, che ve ne pare? Vi piace la vendetta di Aphrodite?
Hades-sama tranquilla, puoi ancora mangiare le fragole in santa pace ^^
L'ispirazione mi è venuta leggendo questo prompt di otpprompts su tumblr:

Imagine Person A of your OTP having just finished a punnet of strawberries telling Person B how good they had tasted. Person B then kisses Person A to get a taste. They then remark that they’re right and that the strawberries do taste good.

Alla prossima, con una nuova presa in giro di Seiya! (E sì, stavolta non mento)
                                                                                                                               Lan Shuihua

prima pubblicazione: 29/05/2016
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua