Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lan Shuihua    26/03/2018    0 recensioni
Ho deciso di ripubblicare, unendole, le mie "Affacciati alla finestra, amore mio" e "Stasera si replica a singhiozzo" dato che sono una il seguito dell'altra.
Mi scuso se nel fare così perderò alcune delle bellissime recensioni che mi sono state lasciate.
Primo capitolo.
"Una sera così invitava senza dubbio a restare in casa per passare tempo di qualità col partner, ma come fare se detto partner si trova otto templi più su? [...] Probabilmente non avrebbe accettato la sua idea e lo avrebbe lasciato da solo a soddisfare le proprie voglie, ma doveva tentare."
Secondo capitolo.
Dopo lo scherzetto che Deathmask gli ha involontariamente rifilato, Aphrodite gli ha giurato di farlo andare in bianco per un bel po'. Ma sarà veramente così?
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Cancer DeathMask, Pisces Aphrodite
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Rose e chele'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STASERA SI REPLICA A SINGHIOZZO

Il giorno seguente alla visita notturna di Deathmask, Aphrodite ancora non aveva sbollito la rabbia per ciò che il granchio aveva osato fare alla sua persona. Si preparava perciò a continuare la discussione perchè non intendeva fargliela passare liscia e magari, se ci riusciva, poteva anche arrivare a farlo sentire un po' in colpa.
Verso le dieci, dopo un lungo e meritato sonno e un po' di esercizio con le rose, il cavaliere dei Pesci sentì il cosmo del compagno che gli chiedeva di entrare in casa. Gli diede il permesso e si fece trovare seduto sul divano del salottino. Si aspettò delle scuse, pur sapendo che molto probabilmente non ne avrebbe ricevute, ma ciò che si sentì dire lo mandò nuovamente su tutte le furie.
"Ehilà, Dite! Come sta la tua bellezza? Si già ripresa?" gli chiese infatti Deathmask, quasi come se non fosse successo nulla di importante la sera prima.
"Ma cosa credi, che ti basti fingere di essere interessato perchè io mi dimentichi di ciò che mi hai fatto?!" gli urlò contro lo svedese, senza perdere la raffinatezza del linguaggio. "Ti farò soffrire, andrai in bianco finché lo deciderò io e non mi importa se nel frattempo... hic!...anch'io dovrò... hic! ...arrangiarmi!" continuò con lo stesso tono. A furia di urlare, però, gli era venuto il singhiozzo e questo non fece altro che peggiorare le cose.
"Ahr, ahr, ahr! Ma sentiti, Dite! Come fai ad insultarmi se hai il singhiozzo?!" gli chiese Deathmask ridendo e deridendolo. "Sembri quasi più ubriaco di me quando scendo a Rodorio... ahr, ahr, ahr! Mi fai proprio ride- hic!" continuò, poi si mise di colpo una mano sulla bocca. Tutte quelle risate avevano fatto venire pure a lui il singhiozzo.
"Ha! ...hic!... Hai visto? ...hic!... Te lo meriti per... hic! ...quello che mi hai fatto... hic! ...e adesso... hic! Sparisci!" intimò deciso Aphrodite, per quanto il diaframma ballerino glielo consentisse.
Il Cancro se ne andò, continuando a singhiozzare come se fosse già ubriaco prima di mezzogiorno. Eppure il cavaliere delle rose (sebbene ancora offeso), a causa di questa piccola umiliazione che indirettamente gli aveva procurato, decise che sarebbe tornato a soddisfare e farsi soddisfare dal compagno prima del previsto.






ANGOLO ORCHIDEA
Sono tornata prima di due mesi!
Scherzi a parte, è un po' che son pronta per pubblicare ma mi sto perdendo via con esami&co.
Il titolo è una parodia di " Questa sera si recita a soggetto" di Pirandello, ma son dettagli ^^
Non so se si possa davvero prendere il singhiozzo urlando troppo, ma mi sono ispirata a questo prompt di otpprompts su tumblr:

Person A gets the hiccups, causing person B to laugh and make fun of how ridiculous they sound every time they try to talk until person B gets the hiccups too. Bonus: person A was mad at person B and they got the hiccups in the middle of yelling at them.

Aggiornerò il prima possibile con una nuova puntata dei Goldini in vacanza. Sono finalmente arrivati in hotel ed ora possono godersi la spiaggia...
Alla prossima!
                                                                                                                                                             Lan Shuihua

prima pubblicazione: 06/03/2018
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua