Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club
Segui la storia  |       
Autore: vongolaundicesimo    27/03/2018    1 recensioni
Questa raccolta parla della relazione tra Sousuke e Makoto, spero possa piacervi
Genere: Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Makoto Tachibana, Sosuke Yamazaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
“Buongiorno, ho prenotato per 8 persone in nome di Rin Matsuoka.”
 
“Si ecco queste sono le chiavi.”
 
“Mi scusi perché sono 2?”
 
“Be vede, qui risulta che siete 5 ragazze e 3 ragazzi, e secondo il regolamento ragazze e ragazzi hanno dormitori a se, con questo le auguro una buona gionata.”
 
Rin si avvicina ai suoi amici riferendo ciò che gli è stato detto. Sousuke lì per lì non capisce il filo del discorso fino a capire che non avrebbe potuto dormire con Makoto, ma anzi per due settimane dovrà subirsi Momo e Aii. 
 
“Ahhhh Sousuke-Senpai andiamo a 
vedere la stanza io prendo il piano superiore del letto a Castello!. “
 
Momo trascina il suo Senpai a disfare le valigie. Dopo che tutti hanno disfatto i propri bagagli si riscontrano in spiaggia, Makoto e Haru stanno sul lungo-mare fissando intensamente la vastità dell’oceano.
 
“È proprio grande, si potrebbe definire uno spettacolo orrido ma sublime.”
 
Haru fissa l’amico, per poi iniziare ad emmergersi.
 
“Oggi diventerò libero.”
 
Con questa sua affermazione strappa una risata a Makoto, che viene avvinghiato alla vita da Sousuke per poi essere catapultato in acqua.
 
“Non farlo più, mi hai spaventato.”
 
“Scherzetto.”
 
La giornata va avanti tra partite di beach volley alla costruzione di Castelli di sabbia.
 
“Io direi di rientrare, il sole sta per tramontare vi va di fare una grigliata di pesce?”
 
Tutti affermano alla richiesta di Rei. Tutti sono riuniti ad apparecchiare e cucinare, per concludere l’inizio delle loro vacanze, dopotutto avevano ancora due settimane piene di puro divertimento. Mentre tutti dormono, Makoto non riesce a prendere sonno e decide di andare a fare una passeggiata. Si dirige in spiaggia camminando sul bagnosciuga immerso tra i suoi pensieri e intento ad ascoltare lo scroscio delle onde. Mentre sta facendo ritorno vede Sousuke che gli si avvicina. 
 
“Hey”
 
“Hey” 
 
“Come hai fatto a sapere che fossi qui?”
 
“Ti ho visto dalla finestra e ho pensato di raggiungerti.”
 
“Capisco…Scusami se ti ho fatto preoccupare.”
 
“Tutto bene?”
 
Makoto, si volta verso l’oceano invitando Sousuke a sedersi e inizia a spiegargli i suoi timori verso l’oceano e perché ha difficoltà a nuotare, nonostante sia un nuotatore agonistico.
Sousuke ascolta attentamente, per poi appoggiare un braccio sulle spalle del suo ragazzo, lo avvicina a se e gli stampa un bacio sulla fronte.
 
“Sappi che io sarò con te, non sei solo Makoto affrontiamo ogni difficoltà insieme.”
 
*Angolo dell’autore* 
E anche il capitolo sul campeggio è terminato, lo trovo molto semplice 
Però mi piace come l’ho sviluppato, spero che piaccia anche a voi.
 
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Free! - Iwatobi Swim Club / Vai alla pagina dell'autore: vongolaundicesimo