Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: Amira    01/07/2009    2 recensioni
Tratto da una storia vera.
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che leggerete è tratto da una storia vera. Nulla è inventato

Uno sguardo. E' bastato uno sguardo. Non sapevo nulla di te. Già...che buffo.
Mi guardavi,ma in quell'istante,eri troppo distratto per accorgerti di me. Distratto dai tuoi giochi sciocchi, dai tuoi amici stupidi. Poi hai cominciato a renderti conto che esistevo anch'io. E così per la prima volta mi rivolsi la parola. Che meravigliosa voce. Calda,sensuale...perfetta. Adatta a te.
"Ciao...ti ho già vista da qualche parte"
"Si infatti ci siamo già visti"
Parlammo ancora. E ancora,poi ancora.
Amavo ascoltarti. Il tuo lieve accento straniero mi faceva impazzire. Era adorabile.

"Ti voglio bene tesoro"
Ricordo benissimo queste parole. Rimasi immobile. Tu sorridevi timido. Proprio cosi,timido. E' cosi strano affibiarti questo aggettivo insolito...nessuno sa che tieni chiusa a chiave,nell'angolino più buio dell'anima,la tua insicurezza. Quanto ti piace mascherarti. Ti nascondi all'ombra di un sorriso duro e sarcastico. Ti rifugi in una corazza. Ma io lo so come sei veramente. Perchè non riesci a cancellare il tuo passato. Non puoi cancellarlo. E' più forte di te.

"Sei l'unica a cui io abbia aperto le porte del mio cuore...solo tu sai cosa ho vissuto..."
Sgranai gli occhi. Non riuscivo a credere a ciò che avevo appena sentito. Tum Tum,Tum Tum. "Basta ti prego". Era tutto ciò che avevo in mente. Il mio piccolo cuoricino non poteva sopportare un'emozione cosi grande. Non era abituato.

"Mi insegni il polacco??"
Mi guardasti sorpreso. Con quell'espressione,ti scoprii bambino. Un bambino indifeso. Poi sorrisi.
"Perché?"
"Se un giorno verrò in Polonia con te dovrò pur sapere la lingua non credi?"
La tua bocca si attorcigliò in una smorfia divertita.
"E' qui che sbagli. Io non tornerò mai più lì. Lo so. E rimarrò per sempre qui...con te"

Parlavamo,tranquillamente,come sempre. Poi all'improvviso mi crollò il mondo addosso.
"Sai...credo...di amarti"
Le mie gambe tremavano. Ma non avevo freddo. Le mie guance si colorirono violentemente di un brillante porpora. Non riuscivo a guardarti negli occhi. Poi con un filo di voce,trovai il coraggio per risponderti.
"....Anch'io...."
Silenzio.
"Mi ami?"chiesi timorosa.
"Lo giuro"
Mi presi per mano e le nostre labbra si unirono,in quello che fu il più bel bacio della mia vita. Il nostro primo bacio. Il primo bacio con te. Bello,tenero e passionale. La mia bocca sapeva di te.
"Ti amo"
"Per sempre?" avevo sempre la tenacia di porti queste domande idiote
"Per sempre...amarti è la cosa più facile...mi riesce benissimo...io mi sono perso in te"
"Anch'io mi sono persa in te"
Ti sorrisi felice e ci baciammo ancora.

"Non aver paura"
"Mi fido di te"
Le tue mani scorrevano delicate sui miei fianchi. Mi baciavi il collo. Poi ti fermavi e mi osservavi respirare forte ad occhi chiusi. Continuavi imperterrito a farmi "soffrire d'amore". Tenere sofferenze che pativo volentieri.
La distanza che ci divideva si chiuse in un bacio. Anche tu ansimavi.
"Nasze zycie bedzie jak poemat"
Sussurravi al mio orecchio parole dolci. Mi parlavi in polacco,ma io ti capivo lo stesso. Sapevo cosa stessi dicendo.
"Kocham cie"
"Ja tesz cie kocham"
Hai visto che brava?Ho imparato qualcosa anch'io.
Sorrisi alle mie parole,mi imprigionasti in un abbraccio,e senza neanche rendermene conto,eri dentro me. Eccoci. Un unico corpo. Un solo respiro. Un solo battito. Un'unica realtà. Per sempre noi. Amore e Passione.

Apro gli occhi piano piano. Dove sono?Non ricordo più nulla. Poi ti vedo. Sono qui. Ed ora sono qui. Accanto a te,mentre ti osservo dormire. L'angelo più bello riposa al mio fianco. E penso. Penso a noi. Penso a quando ti ho conosciuto.
Con i miei movimenti costanti,ti sveglio. Mi guardi felice e mi baci. "Resterei cosi per tutta la vita"
Ti accarezzo i capelli.
Il tempo,lo spazio sono ignoti. Credo di trovarmi in un mondo diverso. Lontano,solo con te Amore mio. In un mondo che appartiene solo a noi.
E' vero. L'amore è irrazionale. Più ami qualcuno,più perdi il senso delle cose.

=THE END=

Dedicato alla persona che mi ha cambiato la vita

Dizionario:
Nasze zycie bedzie jak poemat: La nostra vita sarà come un poema
Kocham cie: Ti amo
Ja tesz cie kocham: Ti amo anch'io
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Amira