Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: HarryPotter394    27/03/2018    4 recensioni
Lui la guardò ‘’Sei sicura?’’ le chiese con timidezza , lei gli diede un altro bacio e fece intendere la sua risposta. ‘’Forse però hai ragione tu , non è il momento adatto…Forse stiamo sbagliando tutto e se poi te ne penti ?’’ chiese lui quasi colto dal panico. Lei sorrise , non si arrabbiò per quello che disse Ron , anzi lo trovò molto tenero a preoccuparsi così per lei. ‘’Non me ne pentirò, stai tranquillo. Non stiamo facendo nulla di male , stiamo solo vivendo la nostra vita e stiamo seguendo il nostro cuore. Tu sei felice così?’’ gli chiese lei dolcemente , ‘’Mai stato più felice , solo…ho paura di farti male’’ le disse sinceramente preoccupato ‘’Tu non preoccuparti per questo , promettimi solo che sarò la prima e l’ultima ragazza di cui tu ti sia mai innamorato…’’ gli disse lei ad un soffio dalle labbra ‘’Te lo prometto , ti amo’’....
Dedico questa fanfiction a : Paige95 , vale_rhp e nimbus 2001
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti , eccomi tornata con una nuova one shot!!

È un po' che non pubblico per mancanza di tempo ,  ho preso ispirazione anche da un sogno che ho fatto su Ron e Hermione , si lo so sono da ricoverare , ormai li sogno pure la notte ahahah !!!! Francesco Renga mi ha illuminato d’immenso per il titolo della ff , che appunto è anche il titolo di una sua canzone.

Prima di iniziare vorrei ringraziare delle persone ovvero  : vale_rhp , nimbus 2001 e soprattutto paige95 che con le sue dolci parole mi dà sempre una rassicurazione su ciò che scrivo , senza di lei avrei sicuramente smesso di pubblicare fanfiction , perché sono sempre tanto insicura , e so per certo che le mie ff non sono certo dei capolavori , ma per me è un passatempo scriverle perciò sono sempre contenta di trovare un po' di coraggio per pubblicarle con la speranza che vi piacciano.

Vi consiglio vivamente di leggere qualche ff di queste splendide ragazze che ho appena citato , a mio parere sono molto brave!!

Poi vorrei ringraziare ovviamente tutti coloro che leggono , recensiscono o hanno inserito le mie ff tra le preferite , le seguite o le ricordate , grazie a tutti !!!!

Questa ff che vede come protagonisti Ron e Hermione (e chi altri sennò?) è ambientata durante il settimo anno quando i due piccioncini ed Harry sono alla ricerca degli horcrux… Ho messo “VII anno alternativo” perché cambia solamente la situazione amorosa tra Ron e Hermione , per il resto è tutto uguale.

Okay , ora la smetto , mi dilungo sempre troppo.

Baciii a presto.

​****************************************************************************************************

 

La tenda era completamente al buio , ad eccezione di alcune piccole fiamme che si muovevano all’interno di un barattolo.

Hermione era distesa sul suo letto intenta a leggere un libro , i capelli lunghi e bollosi erano sparsi su tutto il cuscino , una ciocca le era finita davanti agli occhi e lei incominciò a rigirarsela tra le dita , mentre tornava concentrarsi sulla lettura. Quando leggeva qualcosa che non le era particolarmente chiaro aggrottava le sopracciglia in un modo che Ron trovava assolutamente adorabile. Quando finì di leggere posò il libro all’interno della sua borsetta , poi si alzò e si diresse verso il tavolo dove Ron era seduto e assorto nei suoi pensieri.

Lo guardò e sorrise , nell’ultimo periodo la situazione tra loro due era migliorata molto , lui era diventato molto più gentile e premuroso con lei , chissà se era tutta opera di qualche consiglio da parte di Harry o di quel famoso libro “Dodici passi infallibili per sedurre una strega” , sorrise al pensiero di Ron tutto concentrato su un libro alla ricerca di qualche consiglio adatto ad ogni occasione.

Lo immaginava sdraiato in un modo scomposto sul suo letto mentre sfogliava interessato le pagine di quel libro , con il viso che gli andava a fuoco a causa di qualche battuta da parte dei suoi fratelli e di Ginny , che non smetteva mai di punzecchiarlo per quanto riguardava le relazioni amorose. Non si rese conto che si era fermata a guardarlo , era rimasta incantata...

All’improvviso però Ron tossì e puntò i suoi occhi azzurri su quelli castani di Hermione. ‘’ Ehi che succede? ‘’ le chiese lui ridacchiando ‘’sei rimasta a fissarmi e nel frattempo sorridevi , devi dirmi qualcosa?’’ continuò lui.    ‘’No , stavo solo pensando…’’ rispose lei con le guance che le andavano a fuoco. ‘’E a cosa pensavi?’’ continuò a punzecchiarla lui. ‘’Mi stai facendo il l’interrogatorio per caso?’’ rispose lei in modo acido a causa dell’imbarazzo e del medaglione che portava al collo. ‘’Nervosetta eh?’’ le disse lui avvicinandosi a lei con l’intenzione di sfilarle il medaglione. Le dita fredde di lui sfiorarono il collo caldo di lei che non appena sentì il leggero tocco di Ron rabbrividì. Il ragazzo le tolse il medaglione e lo poggiò sul tavolo. ‘’Hai le mani congelate’’ gli fece notare lei , ‘’Lo so , potremmo scaldarci a vicenda non trovi?’’ le disse lui arrossendo un pò , poi ripensò attentamente a quello che aveva detto e subito si corresse ‘’Cioè non in quel senso…intendevo dire che potremmo riscaldarci semplicemente abbracciandoci…’’ , lei ridacchiò , lo trovava adorabile quando era imbarazzato , in realtà o trovava sempre adorabile. ‘’ Si avevo capito non ti preoccupare…’’ rispose lei.

I due ragazzi si sedettero sul letto di lei davanti ad una piccola stufetta a legna. Ron le lasciò appoggiare la testa sul suo petto e dopo un minuto di silenzio passato a contemplare il la legna che bruciacchiava pigramente dentro la stufa , parlò e disse ‘’ Ho sempre adorato l’odore dei tuoi capelli , è così buono e dolce’’ lei arrossì e lo guardò negli occhi , ‘’ Anche a me piace molto il tuo profumo’’ rispose lei che ancora una volta si era incantata a fissarlo. Il ciuffo le si spostò nuovamente davanti agli occhi e lei sbuffò , Ron si appresto subito a spostarglielo dietro l’orecchio , e nel farlo le sfiorò una guancia.

Il tocco delicato delle dita di Ron sul suo viso , la spinsero ad avvicinarsi ancora di più a lui. Fu un gesto totalmente dettato dall’istinto e dall’amore che provava per lui , così annullò la distanza che c’era tra loro e lo baciò. La sua parte razionale le consigliava di staccarsi da lui , ma per una volta non diede ascolto al suo cervello bensì al suo cuore , che cominciò a battere sempre più forte. Ron rimase sorpreso dal gesto improvviso della ragazza , ma non appena capì ciò che stava succedendo la strinse a sé e ricambiò il bacio.

Nonostante lui stesse ricambiando il bacio , lei tornò subito in sé e si staccò dal ragazzo che rimase sorpreso ancora una volta da quel cambio di idea.

‘’Scusami…Non volevo , non so cosa mi sia preso’’ disse lei mettendosi le mani sul viso. ‘’Non è il momento adatto per iniziare una relazione , siamo in piena guerra , dobbiamo concentrarci sugli horcrux e…’’ questa volta fu Ron a baciarla. ‘’Finchè questa guerra non finirà non ci sarà mai un momento adatto per iniziare una relazione , ma a me non importa , è inutile per adesso pensare al futuro.’’ le disse lui in modo serio mentre riprendeva a baciarla. Lei lo strinse di più a sé e approfondì il bacio. Entrambi misero in quel gesto tutto l’amore che provavano l’uno per l’altra.

I loro cuori incominciarono a battere ancora più forte , segno di un desiderio represso tante volte e che li spinse ad approfondire di più quel contatto. Le braccia di Ron le cinsero la schiena in modo protettivo e lei gli mise le braccia attorno al collo immergendo le sue mani piccole e delicate tra i capelli già scompigliati di lui.

Hermione stava combattendo internamente tra la ragione e il cuore , stava per staccarsi nuovamente ma poi ripensò alle parole di Ron , non importava se erano nel bel mezzo della guerra , avrebbero affrontato tutto insieme fidanzati o non , così decise di seguire il suo cuore e essere felice.

Ron portò una mano sotto il maglioncino di lei che subito arrossì. Entrambi erano inesperti , certo Ron aveva passato l’anno precedente a baciarsi con Lavanda Brown ma poi non c’era stato più nulla , ma nonostante questo capirono perfettamente i segnali che i loro corpi mandavano e il desiderio che cresceva sempre di più. Hermione non aveva paura benchè fosse la sua prima volta ma fu proprio la dolcezza che Ron metteva in tutti quei gesti a rasserenarla. Non appena lui incominciò a sfilarle il maglioncino e le sfiorò la pelle calda della schiena , le si mozzò il fiato. Lui scese a baciarle il collo , poi la spinse contro il letto e la sovrastò , entrambi erano imbarazzatissimi ma nonostante ciò continuarono a baciarsi.

Non appena si spogliarono completamente , si squadrarono a vicenda facendo quasi una radiografia completa l’una dell’altro.

Lui la guardò ‘’Sei sicura?’’ le chiese con timidezza , lei gli diede un altro bacio e fece intendere la sua risposta. ‘’Forse però hai ragione tu , non è il momento adatto…Forse stiamo sbagliando tutto e se poi te ne penti ?’’ chiese lui quasi colto dal panico. Lei sorrise , non si arrabbiò per quello che disse Ron , anzi lo trovò molto tenero a preoccuparsi così per lei. ‘’Non me ne pentirò, stai tranquillo. Non stiamo facendo nulla di male , stiamo solo vivendo la nostra vita e stiamo seguendo il nostro cuore. Tu sei felice così?’’ gli chiese lei dolcemente , ‘’Mai stato più felice , solo…ho paura di farti male’’ le disse sinceramente preoccupato  ‘’Tu non preoccuparti per questo , promettimi solo che sarò la prima e l’ultima ragazza di cui tu ti sia mai innamorato…’’ gli disse lei ad un soffio dalle labbra ‘’Te lo prometto , ti amo’’ dopo questo veloce scambio di parole , si diedero un altro bacio molto più dolce dei precedenti , poi Ron dopo aver fatto l’incantesimo contraccettivo , chiuse gli occhi per respingere l’imbarazzo e con tutta la delicatezza possibile entrò in lei. La sentì irrigidirsi così lui preoccupato si fermò , poi  quando lei si rilassò , continuarono ad amarsi. Hermione non aveva poi provato così tanto dolore come tutte dicevano , inizialmente era stato strano , ma i baci dolci di Ron e tutte le sue attenzioni la fecero rilassare.

Non appena lui uscì da lei , le si sdraiò accanto e lei gli accarezzò dolcemente i capelli. Improvvisamente sentirono dei passi fuori e la voce di Harry che si avvicinava. SI guardarono imbarazzati negli occhi e subito si affrettarono a rivestirsi. Nel frattempo Harry entrò nella tenda e li vide presi dal panico , rossi in viso mentre indossavano i primi indumenti. ‘’Ho interrotto qualcosa?’’ chiese ridacchiando , anche lui era alquanto imbarazzato , ‘’No no nulla…’’ rispose Ron con il viso che gli andava a fuoco. ‘’Beh okay  okay…Stiamo insieme’’ rispose Hermione tutta imbarazzata. ‘’Ohh sono così felice per voi , fatemi solo la cortesia che quando dovete sbaciucchiarvi , fatelo lontano da me’’ dopo questo veloce scambio di battute Ron , Harry ed Hermione scoppiarono a ridere , nonostante l’inizio di un nuovo amore, non sarebbe cambiato nulla tra loro tre.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HarryPotter394