Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    27/03/2018    1 recensioni
"Era sempre in apprensione quando si trattava di Milo di Scorpio.
Proprio da lui si stava dirigendo in quel momento l'Acquario, avendo percepito un cambiamento minimo nel suo cosmo."
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Aquarius Camus, Scorpion Milo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ghiaccio bollente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

MISTER AUTOCONTROLLO... O FORSE NO

Forse a causa del fatto di padroneggiare le energie fredde, Camus aveva un innato senso dell'infermiere che lo portava a voler aiutare chiunque fosse in difficoltà. Aiutava, ma senza perdere il proprio autocontrollo e non era facile che si lasciasse coinvolgere dagli eventi. Ciononostante, era sempre in apprensione quando si trattava di Milo di Scorpio.

Proprio da lui si stava dirigendo in quel momento l'Acquario, avendo percepito un cambiamento minimo nel suo cosmo. Di per sé non era nulla di preoccupante ma, avendo già percepito durante l'addestramento quel piccolo cambio, voleva assicurarsi che lo Scorpione non prendesse la cosa sottogamba.
Arrivato all'Ottava Casa, il francese vide esattamente ciò che si aspettava: il compagno che teneva in mano un foglio di carta e si guardava pensieroso un polpastrello.
"Mi sono tagliato, eppure non mi fa male" gli disse Milo a mo' di saluto.
"Come sospettavo. Vieni subito in 'infermeria', prima che cominci" rispose Camus, ancora relativamente calmo. Lo prese per la mano ferita e iniziò la salita verso l'Undicesima Casa.
Avevano da poco superato la casa di un ritrovato Sagittario quando qualcosa di viscido impiastrò la mano del maggiore che, osservandolo, riconobbe trattarsi di un fluido corporeo.
"MA TU SANGUINI!" esclamò preoccupato. "Sbrigati, dobbiamo far presto, nel mio tempio c'è tutto quello che serve per curarti!" continuò, come se si trattasse di una questione di vita o di morte.
Milo intanto rideva sotto i baffi, perchè faceva apposta a procurarsi piccole ferite per vedere Camus perdere completamente il proprio autocontrollo.






ANGOLO ORCHIDEA
Rieccomi qua, vi sono mancata?
Purtroppo ho avuto un piccolo problema di salute e ho dovuto lasciar stare un po' il computer, ma ora ritorno a cercare di strapparvi qualche risata :3
Camus mi è risultato un po' strano qui, ma spero di essere riuscita ad attenermi a questo prompt:



Nel prossimo aggiornamento ci sarà in azione una coppia per me inedita... Aiolia e Marin!
Alla prossima!
                                                                                                                         Lan Shuihua
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua