Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: AlyaVRose   Capitolo: 1
Partiamo con delle premesse che reputo imprescindibili da questa mia fan fiction, che servono per capire il punto di vista da cui sono partita. E se… Bella si rendesse conto che l’amore di Jake era proprio quello di cui aveva bisogno? E se… Edward come promesso si facesse da parte? E se… tutto avesse un finale diverso? Inserisco dunque qui di seguito l’ultima parte del dialogo tra Bella e Jake, dopo che lui è stato ferito nello scontro e lei lo va a trovare per dirgli addio (praticamente la fine di Eclipse) e si stanno salutando… Lei gli raccomanda di seguire i consigli di Carlisle, gli chiede se potrà tornare a trovarlo. Ho un po’ modificato l’ultima parte del dialogo perché mi serve per riagganciare la storia. Altra premessa… ho cambiato la traduzione di una parte del dialogo, perché secondo me in italiano non è così, neanche per sogno… vi accorgerete sicuramente di quale pezzo sto parlando.
Personaggi: Isabella Swan, Jacob Black
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: AlyaVRose