Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: eian    28/03/2018    1 recensioni
"Si immerse nella caccia con gelida precisione, e niente altro avrebbe potuto trasmettergli un’emozione di puro piacere come quello... se avesse permesso a se stesso di provare emozioni."
Genere: Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: James T. Kirk, Romulani, Spock | Coppie: Kirk/Spock
Note: AU | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo bisogno di nuove emozioni e così ho deciso di mettere giù questa breve storia che mi frullava in testa da tempo...


La figura in cima alla roccia controllava il paesaggio desolato che si stendeva ai suoi piedi attraverso un binocolo a sensori termici, adattato al suo particolare “lavoro” in maniera che le alte temperature delle rocce sulla superficie rovente del pianeta non interferissero con la localizzazione di esseri viventi.
Umanoidi, nel caso specifico.
Suo padre era stato un leader nella rivolta contro i terrestri, influenzato dalle emozioni umane della moglie ribelle che si opponeva alla violenza dominatrice dell’Impero.
Si era sempre vergognato di quel padre debole e di quella madre idealista.
Nonostante la sua ascendenza mista, lui non si lasciava dominare dalle emozioni ma perseguiva la logica con spietata freddezza e dopo la feroce repressione della rivolta capeggiata dai genitori, che era costata loro la vita, aveva cambiato nome e si era dato al lavoro che più gli si addiceva: cacciatore di costose prede.
Prede senzienti.
Lavoro nel quale oggettivamente eccelleva.
Continuò a scrutare il paesaggio, concentrandosi su un costone a circa due chilometri di distanza, che presentava alcune aperture nelle quali la sua preda avrebbe potuto logicamente cercare riparo dal caldo terribile del pianeta.
Aveva seguito facilmente la scia di plasma della navetta danneggiata sin dal suo ingresso nel sistema fino al suo atterraggio di fortuna sul pianeta; la sua nave, una contrabbandiera orioniana a cui aveva adattato un sistema di occultamento romulano, non era stata individuata dalla piccola navetta in difficoltà, ma quando questa era atterrata la fuoriuscita di radiazioni aveva accecato per qualche tempo i suoi sensori, facendogli perdere le tracce della sua preda che si era allontanata velocemente dalla zona di atterraggio contaminata dalle radiazioni.
Con i sensori accecati aveva dovuto recarsi fisicamente sul luogo dell’atterraggio e della sua preda non aveva trovato più traccia.
La navetta recava lo stemma gladiato dell’Impero. La sua preda era umana.
Una preda di grande valore.
Abbassò il visore e discese dalla roccia con un agile balzo. La luce abbagliante e la temperatura elevata non lo disturbavano eccessivamente; dopotutto, quello era il suo pianeta natale.
Spock di Vulcano si immerse nella caccia con gelida precisione, e niente altro avrebbe potuto trasmettergli un’emozione di puro piacere come quello, se mai avesse permesso a se stesso di provare emozioni.
 

*************
Se vi sta piacendo questa storia potete leggere le altre che ho pubblicato usando la ricerca per autore.
Lunga vita e prosperità.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: eian