Serie TV > Arrow
Segui la storia  |       
Autore: Felicitywolverine    28/03/2018    0 recensioni
Può l'amore non essere abbastanza? Oiver e Felicity dopo una relazione di quasi quattro anni si sono lasciati. Perchè?
Una storia complicata e difficile è la loro.
Ma il loro amore sarà più forte o soccomberà?
Essence of love sarà strutturata su tre storie differenti. Come se fosse una trilogia.
In questa prima storia; si parlerà; sul rapporto complicato tra Oliver e Felicity.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Felicity Smoak, Oliver Queen
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV OLIVER

Felicity porta le mani sul mio petto, levandomi la camicia e sbottonandomi la camicia, bottone dopo bottone, tenendo gli occhi nei miei. Una volta fatto,si solleva leggermente con torso togliendo il vestito, gettandolo da parte, insieme alla mia cravatta. Mette le mani sulla cintura, aprendola lentamente e buttando anch’essa da parte,poi mi sfila i pantaloni. Sposta lentamente le mani sul mio petto e spinge, voltandomi sulla schiena, si toglie le mutandine e si mette a cavalcioni su di me mentre io continuo ad osservarla silenziosamente. Capovolgo la situazione, facendola ristendere sul materasso, lei cerca di bloccarmi intrecciandomi le gambe dietro alla schiena ma io riesco a liberarsi.
-Che stai facendo?- chiede visto che la sto osservando
-Sto guardando Sei bellissima.- sussurro facendola sorridere come una stupida. Prenetrandola con un’unica spinta facendole inarcare la schiena per la sensazione di pienezza che le sto regalando. Le prendo la coscia sinistra e la muovo in modo da farla intrecciare dietro alla mia schiena. Anche la destra poco dopo la raggiunge, lasciandomi libertà assoluta
-Sei bellissima - dico dandole un bacio leggero sulle labbra.
-Neanche tu sei male- sussurra maliziosa muovendo il bacino nella mia direzione. Entro ed esco dolcemente dentro di lei, osservandola bene in faccia per capire cosa stia provando. Ha gli occhi aperti, la bocca leggermente schiusa.. mi guarda come se fossi l’unico uomo sulla faccia della terra. Nei suoi occhi leggo desiderio, lussuria, malizia, eccitazione… fiducia.
Lei si fida di me. Sa che non le farei mai del male. Aumento di poco il ritmo, poggiando i gomiti ai lati della sua testa imprigionandola tra il mio corpo e il materasso. La spingo via da me, facendola stendere di nuovo sul letto e mi stendo in modo tale che la mia testa sia tra le sue gambe, gambe aperte cosi da lasciarmi piena libertà nei movimenti. Cerca di richiuderle, ma io gliele blocco al letto grazie alle braccia che invece raggiungono entrambi i suoi seni. -Sul serio?- chiede con la voce roca. Mi avvicino alla sua intimità, baciandogliela tutta, mordicchiando il clitoride leccando tutta la superficie ovviamente già fradicia dei suoi umori. Felicity inizia a mugolare qualcosa di sconnesso, cerca di chiudere la gambe ma io glielo impedisco bloccandole le cosce con i miei gomiti e contemporaneamente muovo le dita sui suoi capezzoli turgidi.
-Sta ferma- sussurro prima di ritornare a baciarla tutta. Felicity muove in fianchi, forse volendo sentire di più, cosi io lascio andare un seno e velocemente la penetro con due dita facendole emettere un urletto di sorpresa. Muovo le dita dentro di lei, pompandola tutta, mentre la mia mano comincia ad appiccicarsi tutta per via degli umori che il corpo di Felicity non riesce più a controllare. Passa un minuto, e le gambe della biondina sotto di me, si irrigidiscono sintomo che è arrivata al culmine.


Stamattina mi sono svegliato molto presto visto che Felicity ha iniziato ad urtarmi con il suo magnifico fondo schiena avendo voglie di coccole, e di una intensa dose di sesso mattutino.

-Dai, Felicity! Abbi un pò di coraggio!- urlo ridendo. Felicity si trovava su uno scoglio da cui mi ero appena buttato ed era ero in acqua ad aspettare mia moglie.
-Su, Felicity! Fidati di me!- Urlo ancora L'impatto fu forte proprio, si era lanciata quando riemerse la strinsi a me
-Visto che ce l'hai fatta?- sussurro sorridendo. Mi mette le braccia intorno al collo. Le mie mani le accarezzarono la schiena ed usco dall'acqua con lei in braccio.

POV FELICITY

Eravamo in una piccola spiaggia, isolata. C'eravamo solamente io e lui. Mi fece sedere sul mio asciugamano e poi avvolse il mio corpo bagnato con il suo. Era così attento ad ogni mia singola esigenza, parola, sguardo, gesto. Si sedette al mio fianco e osservò il mare, con sguardo pensieroso. Sospirai, appoggiando il viso nella sua spalla e a quel punto lui chiese
-Perché non parli? Sei stranamente silenziosa-
-Sono felice- Sussurro
La sua espressione sembrò rilassarsi mentre la sua mano stringeva dolcemente la mia
-E allora perché non parli?-
-Voglio viverti, Oliver-
-Vuoi... vivermi?- Chiese confuso. Sorrisi
-So benissimo che questo è un sogno. E come tutti i sogni, sarà destinato a finire. Ma io non voglio pensarci ora. Voglio solamente... viverti. Viverti fin quando potrò- I suoi occhi azzurri mi penetrarono. Per un attimo credetti che riuscisse a leggermi dentro, a vedere tutto l'amore che provavo per lui.
-Piccola..- Sussurra, prendendomi ancora fra le sue braccia. Mi sentivo come una bambina. Oliver mi stringe a sé e poggiò le sue labbra sul mio collo.
-Non puoi immaginare cosa io provo in questo momento. Non puoi saperlo... E ti prometto, farò di tutto purché questo sogno non finisca.- Chiusi gli occhi, abbandonandomi contro il suo petto
-Oliver?-
-Si?-
-Ti odio.- Ridacchiò
-Non sei l'unica.-
-Chiedimi il perché.-
-Perché mi odi?-
-Perché mi hai rubato il cuore.-
-Felicity- Sussurra con voce roca
-Ti prego...Ho perso...il filo del discorso...- Risalii con le labbra e sfiorai le sue, non abbandonando il mio sorriso.
-Sta zitto- Mormoro, baciandogli l'angolo della bocca, mentre le mie mani accarezzavano i suoi capelli. Lo volevo... Si, e non mi vergognavo di farglielo capire. Le mie labbra continuarono ad accarezzargli il petto ma lui era piuttosto rigido. Lo guardai negli occhi, confusa, e lui mi baciò. -Sei consapevole del fatto che adesso nessuno mi potrà fermare?- Sussurra sulle mie labbra. Sorrisi e annuii. A quel punto lui cambiò posizione, mettendosi su di me, senza farmi male. Il suo petto era così muscoloso, la sua sagoma così imponente. Alzai appena il viso e lo strinsi a me, accarezzando le sue spalle larghe. Le sue mani iniziarono a scorrere su tutto il mio corpo, fino a fermarsi sulla schiena, dove slacciò il mio costume. Continuò a toccarmi e ad accarezzarmi. Ed io feci lo stesso. Le nostre labbra erano sempre in contatto. Alla fine si liberò della parte di sotto del mio costume e del suo.
Mi fece sua lì, sulla sabbia. I nostri sospiri, i nostri gemiti di piacere... finirono dopo un pò e lui si lasciò cadere al mio fianco, cercando di regolare il respiro. Io invece cercavo di regolare i miei battiti. Quando il mio cervello riprese a funzionare, cercai il mio costume, ma Ian me lo impedii.
-Che fai?- Sorrise
-Vieni qui.- Mi circondò la vita con il braccio, attirandomi al suo petto.
-Cercavo il costume...-
-Stai benissimo così, poi non ti vede nessuno.-
Mi fece l'occhiolino -Solo io.-Ridacchiò.
Trattenni un sorriso, evitando di dargli troppe soddisfazioni, e mi rannicchiai nel suo petto. Lui mi strinse a sé, facendomi sentire protetta e al sicuro. Le sue mani non smisero di accarezzarmi. Mi rilassai sul suo petto, chiudendo gli occhi, quando lui iniziò a sussurrare...
-Sei bellissima, Felicity. Non so che ho fatto per meritarmi una simile creatura.- Sbuffai all'improvviso, Oliver si tolse gli occhiali da sole e mi guardò curioso
-Che succede?-
-Mi annoio- dico, mettendomo a sedere.
-Andiamo a fare un bagno.-
-Sinceramente, preferisco restare qui.-
-Non era una domanda- afferma Oliver iniziando a correre verso il mare. Inizio ad entrare in acqua quando Oliver mi schizza con l'acqua. Continua a farlo, e decido di reagire schizzandolo a mia volta. Prima che me ne possa rendere conto siamo entrambi sott'acqua.

E gli spsi vissero per sempre felici e contenti.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Arrow / Vai alla pagina dell'autore: Felicitywolverine