Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: ale81194    28/03/2018    2 recensioni
A volte ci troviamo in un completo subbuglio interiore, eppure troviamo sempre un momento di pace.
Nei posti più particolari, strani o comuni, l'importante è comunque trovarlo.
Genere: Introspettivo, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quiet






~ Era un’abituale mattinata di febbraio, nuvolosa, fredda, umida.
Il sole sembrava si fosse nascosto come se stesse imitando quella piccola e sola ragazza che, seduta su un muretto di una delle colline dell’antica città di Verona, stava cercando conforto nel paesaggio.
Le lacrime le rigavano le candide guance mentre la brezza le spostava ciocche di capelli, mostrando un viso scolpito dalla sofferenza, un’anima, che nonostante fosse circondata da altre mille, era sola in mezzo al mondo.
Eppure cullata dal freddo, dolce vento e dai rumori di sottofondo della città, trovò, nonostante il cuore sofferente, anche se solo per un istante, la pace.

























Angolo autrice

Buonasera, come va?
Questa drubble è uscita così, d'impulso, in un giorno di febbraio mentre ero a Verona.
è malinconica e triste, infatti ultimamente sono spesso di questo umore, quindi scusate.
Spero possa piacervi e grazie a chi la leggerà.
Se vi va ditemi la vostra sincera opinione, a me non fa altro che piacere, non mordo.
~ Ale
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: ale81194