Anime & Manga > Brave10
Ricorda la storia  |      
Autore: Mari Lace    29/03/2018    0 recensioni
Breve introspezione in prima persona.
Brave 10S: perché Jinpachi, il pirata che non ama nulla più della libertà, ha scelto di rimanere a Ueda?
Cosa pensa prima di affrontare Yukimura?
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo capii appena la vidi.
Voleva sembrare fredda quanto le sue parole, ma non mi ingannò.
I suoi occhi la tradivano.
Ana, così bella e sensuale, era in realtà estremamente fragile, dilaniata da un conflitto interiore.
Decisi che doveva essere mia. Avrei rimesso insieme i suoi pezzi... dopo averle impedito di uccidermi.
Quando decise di restare a Ueda, tornando al servizio di Yukimura, non la capii. Era libera; perché non prendeva semplicemente il volo?
Quello che non era più libero, però, ero io. Restai a Ueda a mia volta, per restarle vicino. Per aiutarla a disfarsi del peso che l'opprimeva e per conquistarla.
Non è servito a niente.
Sono a Ueda da mesi ormai, e con Ana non è cambiato nulla.
Ha posto un muro tra sè e gli altri, un muro di ghiaccio, per impedirsi di essere felice.
Rifiuta ogni mio invito, non ascolta ciò che dico.
Non mi sono mai trovato in una situazione così, e l'odio.
Non odio Ana; odio chi sono diventato. Restare fermo a Ueda mi ha cambiato. Sono qui per Ana, o così mi sono ripetuto in questi mesi; ora mi sembra solo d'essere stato una marionetta nelle mani del vecchio pazzo.
Sono stato inerte anche troppo a lungo.
Ho appena visto Ana; i suoi occhi sono cambiati ancora. Celano più dolore del solito, e so di chi è la colpa.
Hattori Hanzo, l'uomo che l'ha tradita e ferita in passato, è tornato. Lei credeva di averlo ucciso, lui si è presentato davanti a Yukimura e ha chiesto un lavoro.
Il vecchio l'ha assunto, e Ana non ha detto nulla.
Non accetterò questa follia un momento di più. Se lei non vuole affrontarlo, lo farò io.
È arrivato il momento che Yukimura si prenda un fin troppo meritato schiaffo.
Se neanche questo servirà a far aprire Ana, vuol dire che non sono l'uomo di cui ha bisogno.
In quel caso me ne andrò,
                                            e tornerò solo quando lo sarò diventato.






Angolo Autrice
Ciao!
Se avete letto fin qui, grazie :)
Non sono troppo soddisfatta di questa flash, ma volevo scrivere su Brave 10 da un po', e niente, è uscito questo.
Spero questo fandom cresca un po' Sapete che esiste una seconda serie, "Brave 10S"? Se vi interessa conosco una pagina che posta i capitoli in italiano, scrivetemi e vi passo il link :)
Alla prossima!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Brave10 / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace