Film > Big Hero 6
Ricorda la storia  |      
Autore: Tiziano07081977    29/03/2018    0 recensioni
Nel film abbiamo notato che Gogo è molto protettiva e severa nei confronti di Hiro (gli vuole molto bene) e pare anche nell'imminente serie TV i loro rapporti non cambiano. E se avesse subito anche lei un grave lutto come Hiro? Vedremo Gogo sciogliersi con il rassicurante e coccoloso Baymax.
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Baymax, Cass Hamada, GoGo Tomago, Hiro Hamada, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno, Hiro in compagnia di Baymax, erano in cimitero a fare visita alla tomba di Tadashi. Poco più in là videro Gogo che posava dei fiori sulla tomba di un bambino, ma appena lei si accorse di loro si avvicinò, salutò Hiro e Baymax e si avvicinò alla tomba di Tadashi e disse: “Anche tuio mi manchi”
Hiro stupito dalla sua frase, chiese alla ragazza il perché della tomba ma Gogo sbottò con “non ti riguarda” e detto questo se andò, Baymax preoccupato l’aveva scansionata di nascosto. Hiro irritato dal suo comportamento, sbuffò dicendo :  “Che scontrosa Gogo con lei non si può parlare” ma Baymax la giustificò dicendo: “ Il suo livello di neurotrasmettitori è basso questo indica che è triste.” “Scopri perché è triste” rispose Hiro indifferente al robot mentre ritornavano a casa.
Il giorno seguente, verso sera, Hiro e Baymax erano a casa: Hiro stava riparando nel suo garage gli upgrade danneggiati la sera precedente durante un inseguimento e Baymax era in camera da letto che si stava ricaricando le batteria. All’improvviso entra nella caffetteria di zia Cass Gogo, salutando zia Cass chiese “ Ciao c’è Hiro?” (tra zia Cass e Gogo, c’è molta stima, si conoscevano da tanto tempo e ormai Gogo le dava del Tu) “E’ nel garage che sta trafficando non so cosa…” rispose la zia. “Baymax è su in camera?” chiese Gogo. “Sì è su che si sta ricaricando le batterie” rispose la zia Cass. “Posso andare su ho bisogno di un suo trattamento sanitario perché ho un forte mal di testa” “Vai pure ormai sei di casa qui” “Grazie zia” rispose Gogo rispose sorridendole.
Arrivata in camera, vide il robot in piedi dentro la sua scatola che si stava ricaricando, Baymax che si è accorto dell’arrivo di Gogo si avvicinò a lei e le disse: “Ciao Gogo, ieri come adesso al cimitero il livello dei tuoi neurotrasmettitori era basso questo vuole dire che eri triste”.  “Tu sei la mia paziente vorrei aiutarti” disse ancora dolcemente Baymax. Gogo davanti all’aspetto rassicurante e coccoloso di Baymax era un’altra persona, a differenza che con i suoi amici umani la quale è piuttosto suscettibile e aggressiva, ma con Baymax non riusciva a rispondergli male. E disse con gli occhi lucidi: “ Vedi Baymax quel bambino a cui ho posato i fiori ieri era il mio fratellino minore si chiamava Shiro, aveva la stessa età di Hiro, lo stesso carattere impulsivo e testardo, amava anche lui la velocità come me, andavamo d’accordo come erano Tadashi e Hiro anche se mi faceva arrabbiare quando si cacciava nei guai, lo amavo perdutamente. Purtroppo un maledetto giorno mentre eravamo insieme a divertirci con le nostre bici superveloci, lui più spericolato di me, decise di mostrarmi un’acrobazia, lui era molto più avanti di me, un automobilista ubriaco non si fermò nelle strisce pedonali, così investì Shiro e lo uccise sul colpo e ieri era l'anniversario della sua morte. Ho ancora la scena davanti ai miei occhi non riesco a perdonarmi di non aver potuto salvarlo”. Detto questo Gogo abbracciò il rassicurante e coccoloso Baymax e si lasciò andare in un pianto e Baymax dolcemente le disse “Non è colpa tua se non sei riuscita a salvarlo, tuo fratello non vorrebbe vederti triste” e Gogo disse asciugandosi le lacrime “Mi dispiace di aver aggredito verbalmente Hiro ieri, gli voglio bene e mi ricorda il mio fratellino ed è per questo sono sempre protettiva e severa quando si mette nei guai o è in pericolo, cosa che non sono riuscita con mio fratello”. E disse ancora Gogo “Io sono una ragazza che non mi piace manifestare le mie debolezze e i miei sentimenti né a Hiro e né gli altri perché non vorrei che mi giudicassero una ragazza debole.” “Non è vero i tuoi amici ti vogliono bene così come sei.” rispose Baymax. “Lo so anch’io voglio bene a loro (Honey Lemon, Wasabi e Fred), anche se mi fanno arrabbiare specialmente Fred e Wasabi con i loro assurdi comportamenti, non riuscirei a fare a meno di loro. Insieme a Tadashi mi sono stati sempre vicino dopo la disgrazia e mi hanno fatto superare il trauma, dopo la morte di Tadashi ho deciso di proteggere Hiro per ringrarlo per essermi stato vicino a suo tempo.” “Tuo fratello sarebbe orgoglioso di te e anche Tadashi” rispose Baymax. Gogo abbracciò il robot e disse “Grazie Baymax sei il regalo più bello che Tadashi ci abbia potuto fare a Hiro, me e tutti gli altri”. In quel momento arrivò Hiro “Ciao Hiro, andiamo a fare una passeggiata al parco tutti inviatiamo anche gli altri a venire con noi” chiese Gogo sorridendo al ragazzino. “Ok va bene. Tutto bene Gogo?” disse Hiro confuso guardando Baymax “Tutto bene!” rispose la ragazza scendendo la scala e il robot disse “Andiamo cosa stiamo aspettando”. E andarono tutti al parco.

E' la mia prima storia che scrivo la punteggiatura non è mai stata il mio forte. Poi Big Hero 6 è il mio film preferito e Hiro, Baymax e Gogo sono i miei personaggi preferiti del film.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Big Hero 6 / Vai alla pagina dell'autore: Tiziano07081977