Anime & Manga > Violet Evergarden
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    30/03/2018    0 recensioni
IKIGAI: la ragione di essere, la cosa che ci dà forza di svegliarci ogni mattina.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Violet Evergarden
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Violet Evergarden - IKIGAI* (Vorrei vivere)


Una voce profonda mi ha chiamata nel cuore della notte, riecheggiava come un eco sussurrando sotto voce: "Violet..." eravate voi Maggiore? Non sono più riuscita a riaddormentarmi... forse sto impazzendo, si trattava solo di un sogno ma, ad ogni modo, riconoscerei la vostra voce ovunque, in qualsiasi luogo. Mi son tornate in mente le parole che avete proferito quel giorno, i vostri occhi color smeraldo fissi su di me... occhi che mi imploravano di andar via da quel luogo di morte e di continuare a vivere. Senza di voi non è più vita, sono tutt'ora invasa dai tormenti e dal rimorso... mi sento morire. Ho incontrato vostro fratello, il Generale Dietfried Bougainvillea, in diverse occasioni... nei suoi occhi ho letto l'odio che prova nei miei confronti e la malinconia quando pensa a voi che non siete qui, mi viene da chiedermi perché il fato non abbia scelto me, perché ha scelto proprio voi che eravate e siete la mia unica ragione di vita. Spero nel vostro ritorno Maggiore Gilbert, senza di voi non riuscirò mai a colmare il vuoto ed il dolore che affievoliscono i battiti del mio cuore. Spero che il filo rosso che ci lega non sia stato infranto durante quella crudele guerra che ci ha divisi. Vorrei tanto che un giorno il Generale capisca quanto voi contiate per me, che non sono riuscita a proteggervi come avrei voluto perché non sono forte come sembro... sono un essere umano non un'arma come lui crede e continua a rinfacciarmi ogni qual volta lo incontro. Se avessi un'altra opportunità vi dimostrerei che siete indispensabile, vi porterei via di lì anche a costo di perire io stessa tra le fiamme... lo farei con tutto il cuore.

Per sempre vostra,

Violet Evergarden.



 *IKIGAI: la ragione di essere, la cosa che ci dà forza di svegliarci ogni mattina.


 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek