Serie TV > Stranger Things
Segui la storia  |       
Autore: DemaDema    31/03/2018    0 recensioni
Ho vuoto descrivere un momento per me sottovalutato della prima stagione di Stranger Things ovvero i pensieri che passano nella testa durante il suo "quasi sacrificio". Spero vi piaccia e Recensite
Genere: Avventura, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dustin Henderson, Mike Wheeler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non posso crederci Sto...FLUTTUANDO! Sono proprio a metà della caduta ed sono rimasto in aria come se qualcosa mi tenesse fermo All'improvviso una forza ancor più maggiore mi spinge all'indietro facendomi ripercorrere questa caduta infernale e mi ritrovo scaraventato a terra nel punto esatto dove quasi un minuto fa mi sono buttato Dustin e i due pezzi di merda mi stanno guardando come se fossi una divinità, e chiedendomi mentalmente spiegazioni, ma neanche io sapevo perché. Ma poi... La vidi Era lei,ERA PROPRIO LEI! Undici con uno sguardo che se avesse potuto uccidere avrebbe mandato in un girone infernale sia Troy che il suo complice,ed infatti si avventò su di loro con i suoi poteri buttando a terra il suo amico e a Troy spezzò un braccio facendogli volare via il coltello. Undici: "VIA!" Urlò lei con voce terrificante tra le urla sofferenti di Troy Troy:"ANDIAMO VIA,ANDIAMO VIA!" mentre cominciano a prendere il passo verso la città  Dustin:"Si,SI! Scappate che è meglio, lei è la nostra amica ed è tutta matta! E se tornate qui vi ucciderà! MI AVETE SENTITO? Vi UCCIDERÀ FIGLI DI PUTTANA!" Urlò Dustin tra un misto di entusiasmo,vendetta e rabbia contro quei due ed il non potevo fare a  meno di ridere Aspetta,Undici! Mi giro e vedo che è a terra esausta,forse ha usato troppo i suoi poteri.Corro da lei e cerco di scuoterla  Mike:"Undi,Undi mi senti? Undi!" mi stavo realmente preoccupando ma poi finalmente apri quei bellissimi occhi e mi guardò Undici:"Mike..." mi disse con un filo di voce "mi dispiace" Mike:"Ti dispiace? Per cosa?" come poteva dire che le dispiaceva dopo che mi aveva salvato,forse si riferiva a quando è scappata,ma li ero io a dovermi dispiacere per avergli urlato contro come un idiota e non lei che cercava di salvarmi da Lucas.Poi finalmente parlò Undici:"La porta...l'ho aperta io...sono io il mostro" disse con fatica e con le lacrime agli occhi. NO,non posso permettere che si dia le colpe da sola.Non mi importa se l'ha aperto lei il portale,lo richiuderemo in qualche modo,ormai siamo tutti in questa storia  Mike:"NO,No tu non sei il mosto!" dissi con le parole che mi uscirono con la più sincera verità "tu mi hai salvato!mi hai sentito?TU MI HAI SALVATO!" E l 'abbracciai in un modo così sincero che in vita mia non ho mai fatto.La sento piangere sulla mia spalla,ma anche tranquillizzarsi ed io non potevo essere più felice.Vuol dire che l'ho consolata. Anche Dustin si è unito a noi abbracciandoci entrambi da sopra. Sento che il nostro legame si è consolidato ufficialmente dopo questo evento. E giuro solennemente che d'ora in poi non perderò di vista Undi ma più e credo che la cosa sia ricambiata a sentire da come mi stringe Questa è un'amicizia che durerà per sempre e che neanche il Demogorgone potrà spezzare !FINE! (Angolo autore:PRIMA DI TUTTO SCUSATE IL TESTO MA NON MI DA L'HTML quindi non ho potutomodificare il testo nel modo in cui è scritto SORRY.SECONDO NON sono uno scrittore e non sono intenzionato a diventarlo quindi siate clementi con le recensioni se le lascerete e che siano costruttive.Sono solo un fan di Stranger Things che ha voluto esprimere le sue emozioni tramite una storia scritta e che voglio condividere.Detto questo spero vi sia piaciuto il racconto.A Presto!)  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: DemaDema