Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: __aris__    31/03/2018    1 recensioni
Serie di drabbles scritte per la challenge pasquale del gruppo facebook the writing spell.
Il titolo è provvisorio.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Kylo Ren, Rey
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 photo reylo_zps0ebgbp0p.png


 



Prompt ReyLo: sono sposati hanno un figlio. Tutti sostengono che sia uguale al padre: capelli neri, occhi scuri. Eppure, nella sua intraprendenza, è completamente uguale a Rey e Ben Solo è felice che sia così.

 
La parte migliore, 127 parole

 



Per tutti Anakin Solo era il ritratto in miniatura del padre: pelle lattea in contrasto con gli occhi ed i capelli scuri. Perfino nel maneggiare la spada Laser erano molto simili.
Ma quando Ben osservava suo figlio non vedeva sé stesso da giovane. Non vedeva la solitudine e la rabbia farsi largo nel suo cuore, vedeva la calma e la pazienza di Rey. Vedeva l’intraprendenza della madre quando Anakin insisteva per esplorare un pianeta su cui non era mai stato. Vedeva il coraggio di Rey quando riusciva ad affrontare le sue paure, la sua determinazione quando trovava un nuovo rottame da aggiustare.
Fisicamente Ben e Anakin erano due gocce d’acqua, ma sotto la superfice era esattamente come sua madre e Rey era la parte migliore di sé.



 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: __aris__