Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Clauridice    31/03/2018    1 recensioni
[Altri attori/telefilm]
[Altri attori/telefilm][Altri attori/telefilm] ( Fanfiction su Alex Gadea e Megan Montaner protagonisti della soap "Il Segreto)Alex e Megan stanno insieme da un anno , praticamente dalla notte che avevano passato insieme al Gran Palace Hotel e d'allora non si sono mai più separati. Per i due e come vivere in una favola fino a quando il destino beffardo comincia a intrufolarsi nelle loro vite...
P.S. Questa fiction è la continuazione della oneshot "Se non te"
Genere: Erotico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre mesi dopo
Chiesa di Santa Teresa e San Jose
Da quando era arrivato in Chiesa Alex non stava fermo un minuto, un mix di emozioni pervadevano il suo animo e il suo cuore infatti quella mattina  stava per unirsi in matrimonio con la sua Megan, si proprio lei, la donna della sua vita , la sua ninfa vitale, la sua aria, il suo scoglio, non riusciva ancora a credere a quello che gli stava accadendo, non riusciva a credere che tra pochi minuti sarebbe diventata sua moglie, si sua moglie, che parola bellissima al solo pensiero si sentiva esplodere di gioia e adesso non vedeva l’ora di unire la sua vita alla sua, di condividere la sua esistenza con la donna dei suoi sogni.
La voce di Fernando suo testimone lo riportò alla realtà.
“Ehi amico ti vuoi calmare, stai per sposarti non stai mica andando al fronte”! le disse sorridendo
“Lo so ma sono talmente agitato che non riesco a controllarmi”! rispose lui emozionato
“Bè in un certo senso ti capisco, stai per sposare la donna migliore del mondo”! le disse l’amico dandole una pacca sulla spalla
“Si, è non vedo l’ora di farlo”! sorrise proprio in quel momento ecco arrivare Megan in tutto il suo splendore , stava attraversando la navata della Chiesa accompagnata da suo padre visibilmente emozionato e mentre lo faceva il suo cuore si colmava di gioia infinita al pensiero che tra poco avrebbe unito la sua vita a quella del suo dolcissimo Alex.
Megan era bellissima, il suo corpo era fasciato da un bellissimo abito bianco che le aderiva ai fianchi e scendeva leggermente svasato con scollatura a cuore e una piccola manica che faceva capolino sulla spalla sinistra, l’abito era decorato da piccoli strass che davano un tocco di luce al vestito, infine portava i capelli raccolti con delle piccole roselline che rendevano elegante la sua acconciatura, insomma l’unica parola che poteva descriverla era “Favolosa”.
Quando la vide arrivare si sentì mancare fiato da quanto era bella , sembrava una principessa uscita da un libro di favole , quando finalmente arrivò all’altare le alzò la veletta dandole un bacio sulla fronte tutto questo sotto gli occhi dei loro amici che avevano sempre sperato di vedere le persone più care unirsi in matrimonio.
E cosi dopo pochi minuti la cerimonia iniziò.
“Fratelli e Sorelle siamo qui riuniti in questo giorno di gioia perché queste due anime che si amano intendono formare una famiglia, per tanto io vi chiedo siete venuti nella casa del Signore senza alcuna costrizione e in perfetta libertà”? chiese il Parroco
“Si”! risposero
“Siete disposti ad accogliere i figli che Dio vorrà donarvi ed educarli secondo la legge Cristiana”?
“Si”!
“Per tanto vi chiedo di esprimere le vostre intenzioni davanti a Dio”!
“Io Alex prendo te Megan come mia sposa prometto di esserti fedele sempre , nella gioia e nel dolore , nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita”!
“Io Megan accolgo te Alex come mio sposo con la grazia di Cristo prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarti e onorarti per tutti i giorni della mia vita”! dopo la promessa ecco arrivare il momento dello scambio degli anelli portati sopra un candido cuscino da Sandra testimone di Megan
“Megan ricevi questo anello segno del mio amore e della mia fedeltà , nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”!
“Alex ricevi questo anello segno del mio amore e della mia fedeltà , nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo”!
“Vi dichiaro Marito e Moglie , possiamo esprimere la nostra gioia con un applauso”! disse il Parroco con un sorriso a quel punto esplose un lungo e caloroso applauso mentre Alex e Megan si scambiavano un dolce bacio sotto gli occhi pieni di lacrime di tutti i presenti visibilmente emozionati , Megan dovette fare uno sforzo enorme per non scoppiare in lacrime e fortunatamente ci riuscì anche perché si sarebbe sciolto tutto il trucco.
Alla fine di tutto ciò si precipitarono tutti a fare gli auguri , la prima fu Sandra la sua testimone che la strinse in un caldo abbraccio e poi tutti gli altri, dopo tutto questo si trattennero sull’altare per fare le foto insieme a tutti i presenti.
Mezz’ora dopo arrivarono al Ristorante dove gli sposi furono accolti dalla direttrice che offri un mazzo di rose bianche alla sposa dopo di che presero tutti posto ai loro rispettivi tavoli.
“Amore mio, finalmente io e te, finalmente marito e moglie”! le disse lui mentre pranzavano
“Si e ne sono tanto felice”! sorrise lei
“Io ti amo”! esclamò lui dandole un bacio appassionato
“Anch’io, però adesso smettila o saremo oggetti di scandalo , tanto abbiamo tutto stanotte caro marito”! le sussurrò lei con un largo sorriso
“Si, hai ragione”! rispose prima di stamparle un altro bacio intanto Sandra si era avvicinata alla coppia che stavano allietando il banchetto di nozze in musica
“Un attimo di attenzione”! disse prendendo il microfono
“Vorrei fare una dedica a questi sposi meravigliosi, che io adoro tantissimo e voglio augurarle un futuro pieno di gioia e serenità , vi voglio bene”! aggiunse emozionata
Dopo un po' partì la musica e iniziò a cantare “Prendo te “ di Laura Pausini “  Prendo te , le tue mani, prendo noi, amami , prendo chi è il mio domani,amami, sono qui…
Durante l’esibizione i due sposi si emozionarono talmente tanto che non riuscirono a trattenere le lacrime, per loro Sandra era come una sorella soprattutto per Megan, con lei divideva tutto, gioie, dolori, lacrime e sorrisi e non c’era persona migliore di lei con cui condividere i momenti della vita.
Alla fine dell’esibizione si alzarono dal loro tavolo per andare ad abbracciarla e Sandra fu felice di stringere i loro amici in un caldo abbraccio poi la coppia che stava animando la festa invitò i presenti ad avviarsi in pista per un valzer, naturalmente le danze furono aperte dagli sposi e in seguito da tutti gli altri che ballavano intorno a loro.
A fine giornata gli sposi salutarono parenti ed amici dando loro le bomboniere di cui il ricavato l’avevano donato alla ricerca contro le malattie genetiche gesto che le faceva davvero molto onore, ma ovviamente prima di congedarsi avevano ricevuto da Sandra e dagli altri un meraviglioso viaggio in Italia paese che loro amavano tanto e Alex e Megan erano rimasti sorpresi e visibilmente emozionati e così dopo averli abbracciati e salutati si ritirarono nella loro stanza d’albergo.
“Dai Alex , mettimi giù”! le ripeteva Megan mentre lui entrava nella loro stanza con lei in braccio
“Ma amore mio, questa è la tradizione”! disse stampandole un bacio
Eccoci qui amore mio”! aggiunse lui quando furono arrivati nella loro stanza  
“Scommetto che non vedi l’ora di sfilarmi il vestito”! le disse lei con un sorriso malizioso
“Hai indovinato mia dolcissima moglie”! rispose mentre faceva scendeva la zip
“Adulatore”! esclamò lei mentre si prendeva i suoi baci sul viso, sulla bocca e sul collo
“Vieni qui”! le disse mentre la stendeva al centro del grande letto
“Aspetta”!
“Che c’è amore mio”!
“Prima devo darti una cosa”!
“Me la darai domani , adesso ho voglia di te”!
“No mio caro marito, è necessario che io te la dia adesso”! disse lei alzandosi dal letto
“Questo è per te”! aggiunse porgendogli una scatola
“Che cos’è”? domandò con curiosità
“Aprila e lo scoprirai”! sorrise lei
Alex aprì la scatola e quando vide cosa conteneva al suo interno per un attimo rimase perplesso ma poi gli ci vollero pochi secondi per capire di cosa si trattava e a quel punto il suo cuore iniziò a battere all’impazzata per l’emozione
Infatti la scatola conteneva delle piccole scarpette da neonato.
“Oddio, questo ….questo…questo vuol dire che tu….insomma…dall’emozione non riusciva nemmeno a completare la frase e Megan lo fece per lui
“Si amore mio, aspettiamo un bambino”! rispose lei con gli occhi luccicanti
Senza dire neanche un parola si avventò su di lei stringendola in un caldo abbraccio
“Ehi , non dici niente”?
“Mi hai reso l’uomo più felice della terra, io ti amo,non posso crederci , diventerò padre”!
“Si , amore mio “!
“Io ti amo”!
“Ripetilo”!
“Ti amo, ti amo, ti amo , ti amo”!
“Anch’io”!
“Sei la donna della mia vita e voglio solo te a consumarmi il cuore"! Ed eccomi qui a pubblicare l’ultimo capitolo di questa storia ringrazio tutte le persone che mi hanno seguito con affetto e anche i lettori silenziosi…detto questo vi auguro una serena Pasqua di gioia e serenità a presto e un bacio a tutte
Cla
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Clauridice