Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Alice_love777717    31/03/2018    3 recensioni
"Mi credono morta. Meglio così. La ragazza di 5 anni fa è...
Anche voi, si anche voi mi avreste abbandonata anche voi mi avete tradita.
Ora lo so, l'amore, l'amicizia sono inutili e ti rendono deboli.
Chiudendo gli occhi, quello che vedo è un essere senza cuore capace di uccidere a sangue freddo"
Ciao a tutti questa è la mia prima storia spero vi piaccia!
Ringrazio tutti per le recensioni e ringrazio anche i lettori silenziosi
Genere: Dark, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Rin | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo
Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti questa è la mia prima storia in assoluto. Sono molto emozionata e spero vi piaccia😊


PROLOGO
Un altra volta. È successo un altra volta.

Ma ormai non cè la faccio più.

Guardo per l'ultima volta i miei amici e lui, l'uomo che amavo più della mia stessa vita intento ad abbracciare l'altra sacerdotessa. 

Basta, ora basta soffrire per lui non ne vale la pena. Lui ama e amerà sempre e solo Kikio. 

Sono accecata dal dolore. Le immagini si susseguono, lui, Sango, Miroku, Shippo, Kirara, non li rivedrò più. 

Una lacrima scende dai miei occhi vuoti, spenti seguita da molte altre.  Poi il nulla.

Sto precipitando in un burrone; Naraku deve aver lasciato la presa, ovvio ha scelto di salvare Kikio. 

Così alla fine ce l'ha fatta, è riuscito a dividerci, é riuscito a spezzarmi.

All' improvviso un dolore lancinante che mi annebbia la vista e mi mozza il respiro si propaga dal mio fianco destro in tutto il corpo raggiungendo il cervello. Abbasso lo sguardo, sono sospesa ad un grosso ramo appuntito che mi ha trapassato il fanco. Una sostanza vermiglia mi inzuppa la divisa e ricopre interamente la parte lesa. A questa vista il mio cuore perde un battito, prima di perdere i sensi una frase...

"Vieni con me"

Poi il buio....




Ecco il prologo!!!!
Ringrazio tutti quelli che hanno letto il primo capitolo della mia storia e vi chiedo di commentare e riferirmi eventuali errori.
Grazie ancora al prossimo capitolo!!

Alice❤ 

Vi chiedo scusa per la cortezza del capitolo ma se la storia vi ha incuriosita anche di poco vi chiedo di continuare a leggere perchè poco a poco mi miglioro sia nella lunghezza che nella stesura.
Grazie per avermi ascoltata e alla prossima.
Da Alice del futuro
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Alice_love777717