Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: Chiara_BarianForce    03/04/2018    1 recensioni
Kira e Federica, due sorelle di rispettivamente 16 e 18 anni si sono appena trasferite a Heartland City....e sono pronte ad affrontare la dura vita del liceo.
Poteva essere per loro un anno tranquillo ma sfortunatamente un certo polpo viola e una certa carota si sono messe in mezzo e...puf! è scoppiata la scintilla!
heylá! questa storia é pubblicata su Wattpad ma ho deciso di portarla anche qui per rianimare un pò il fandom.
Voglio precisare che i capitoli sono scritti anche a distanza di anni fra loro quindi immagino che si noterá il cambio di stile ^^
Spero che la storia piaccia ma vi prego, recensitela o non avrò ne modo di crescere ne voglia di pubblicare!
Genere: Fantasy, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bekuta/Vector, I Sette Imperatori Bariani, No.96 Black Mist/ No.96 Nebbia Oscura, Nuovo personaggio, Ryoga/Shark
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pov.Kira
Mi stavo allenando come mio solito con Arito, quando l'esercito attacco.
Questa volta eravamo pronti a una grande difensiva, non ci aspettavamo certo solo 5 persone.
Avevamo schierato subito le difese per le città e ci eravamo precipitati verso il confine armati fino ai denti e pronti ad affrontare quei terribili mostri.
Ci eravamo trovati davanti invece 5 figure incappucciate e tranquille.
Non capivamo.
Si presentarono a noi come i 5 generali del chaos.
Chiesero ai nostri imperatori di arredersi ottenendo quindi un rifiuto.
Poi l'incappucciato al centro, quello che non aveva aperto bocca ma che pareva il più autorevole, aveva parlato.
Disse con voce autoritaria e gelida:
La vostra scelta, imperatori, vi costerà caro.
Ma non temete, noi non siamo soliti buttare e la vostra razza è forte.
Chaos ha deciso di punirvi per la vostra insolenza sconfiggendovi nel modo più crudele.
Mettendovi gli uni contro gli altri.
A quel punto stese una mano sopra di se con il palmo aperto.
E allo stesso tempo vi grazierà rendendovi il suo esercito!
Dal palmo dell'incappucciato si aprì un portale e da li uscirono migliaia di enormi animali alati simili ad aquile che si librarono in aria fiere.

E allo stesso tempo vi grazierà rendendovi il suo esercito!Dal palmo dell'incappucciato si aprì un portale e da li uscirono migliaia di enormi animali alati simili ad aquile che si librarono in aria fiere(Aquila Arpia)

Una volta uscite le enormi bestie volatili, che a occhio mi parevano grandi quanto un divano, fu la volta di nuovi mostri, diversi da quelli incontrati in precedenza.
Essi avevano le sembianze di donne bellissime con al posto delle braccia le ali e al posto delle gambe delle zampe artigliate da aquila.


Tutte erano eterogenee e spaventose a loro modo.
Si fiondarono verso di noi che ci preparammo a combatterle.
Non miravano al combattimento.
Migliaia di bariani furono catturati da quei mostri dal viso angelico e il cuore di pietra e altri ancora furono catturati dai minacciosi volatili.
Uno di quei mostri atterrò di fronte a me.
Aveva grandi ali di diverse sfumature di viola del medesiml colore dei lunghi capelli.
Ma erano gli occhi ad inquietarmi. Completamente bianchi.
Ricordo di aver tentato di difendermi ma quella donna mi aveva gettato addosso uno strano fumo verde.
Da li in poi il buio.

********************************************

Pov.Vector
-Dietro di te Vector!- mi urla Arito e io mi volto tagliando a metà uno di quei mostri alati.
-Arito, fai rietrare tutti nella bariera! Anche voi due forza!- ordina Nash ad Arito, Misael e Durbe.
-Nash, che facciamo?-chiedo.
-Andiamo a prenderli.-
-Ma siamo in minoranza!-
-Lo so! Utilizziamo i nostri mostri-
-Va bene- estraggo dal mio deck n.104 Masquerade e salto sulla sua spalla partendo all'attacco.
Nash invece evoca n.101 Arca Onore Silente e, a fianco a me parte all'attacco.
Il tipo al centro, il più importante dei 5 generali suppongo, però ghigna e questo mi puzza di marcio.
Sono il re delle menzogne. Riconosco quando ci sono inganni di mezzo.
-Nash fermo! Hanno qualcosa in mente!-
Lui ringhia ma ascolta il mio consiglio, è un re molto saggio infondo.
Entrambi fermiamo i nostri mostri prima di avvicinarci troppo.
-Be a quanto pare non siete del tutto stupidi come credevo- dice l'oscura figura poi una di quelle Arpie gli vola sopra lasciando cadere fra le sue braccia un corpo.
Quello di Kira.
-Kira!- esclamo.
Sento la rabbia crescere e così anche la preoccupazione.
-Sarà interessante vedere se potra essere una buona serva di Chaos- dice l'oscuro generale prendendo fra le dita di una mano il viso della mia amata.
Ringhio in risposta.
-Allora a presto, imperatori. 
Vi faremo rimpiangere di esservi ribellati.- dice un altro generale.
Poi tutte le arpie spariscono come in polvere e così anche le enormi aquile.
Anche i generali spariscono in un fuoco oscuro.
E con loro parte del nostro popolo.
E anche Kira. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Chiara_BarianForce