Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Teo5Astor    04/04/2018    12 recensioni
Parodia in chiave Dragon Ball della canzone "Quel bulletto del carciofo", vincitrice dello Zecchino d'Oro 2016.
Vegeta e il suo carattere scontroso la faranno da padroni, ovviamente, come il carciofo protagonista della canzone originale.
Genere: Demenziale, Parodia, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Nonsense, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensavate che non ci potesse essere niente di peggio di questa giornata piovosa e del rientro al lavoro/università/scuola a cui siamo costretti da ieri dopo le feste di Pasqua?
Beh, se state leggendo queste parole evidentemente vi sbagliavate.
Credo che vi sia andata male se siete finiti qua e la situazione potrà solo peggiorare se proseguirete nella lettura.
Assisterete all’incontro tra una canzone che ha vinto lo Zecchino d’Oro (“Quel bulletto del carciofo”) e il mondo di Dragon Ball capitanato dal Principe Vegeta.
Sì, lo so, mette i brividi in effetti la cosa…quindi mi scuso in anticipo con tutti i voi e auguro buona fortuna a chi deciderà di intraprendere questo piccolo, folle e insensato viaggio.
 
 
 
 
Quel bulletto del Vegeta
 
Dentro il giardino della Capsule Corporation,
nella Gravity Room con la sua battle suit cosi fashion,
combatte Vegeta, che è un po’ prepotente,
con una lingua molto tagliente!
 
Lui, è molto basso ma anche presuntuoso,
fa sempre il bullo ed è fastidioso,
prende di mira i suoi conoscenti
che ai suoi occhi son tutti dementi!
 
E Vegeta che dice?
«Kakaroth, sei una testa di palma!
Io ti ammazzo se perdo la calma!»
«A te, Muso Verde, ti sbatto sotto terra!
Come i Saibamen che allevo in serra!»
 
E Vegeta che dice?
A Crilin: «Taci, pelato!»
A Yamcha: «Ti uccido, sfigato!
Se mia moglie ti azzardi a guardare
Vedrai che in aria ti faccio saltare!»
 
Queste persone rimangono unite,
cercano insieme la Sfere più ambite.
Vanno ad allenarsi, non stanno a sentire
ciò che il bulletto schernendo vuol dire.
 
Poi Goku risponde: «Non sei divertente!
Non ti ascoltiamo, sei un maleducato combattente!»
Ma Vegeta ribatte con una minaccia:
«Adesso nel cesso ti ficco la faccia!»
 
«Perché Vegeta è così prepotente?»
Chiede Bulma, come il prezzemolo sempre presente.
«Che cosa cerca mettendosi in mostra?
Forse l’amore, ma non lo dimostra…»
 
Così Bulma è decisa:
«Caro Vegeta, se vuoi puoi restare,
se non li ammazzi con loro ti puoi allenare!»
«Tzk, rimango, accetto con gioia,
e vi prometto che non farò il boia!»
 
Però Vegeta precisa:
«Kakaroth, non ti voglio vedere
o ti riempio di calci il sedere!
Dovete capirmi, ve l’ho già detto,
io lo ammazzo, non sono un angioletto!»
 
 
 
 
 
Bene, cosa dire di questa canzone?
Niente, se non che alcolici e riproduzione automatica di Youtube NON sono una buona combinazione.
 
Per il resto posso solo scusarmi con voi per questa perla di inutilità che ho composto e invitarvi a vedere il video originale della canzone che fa davvero ridere!
Oltre ovviamente a chiedervi umilmente un parere su ciò che la mia mente ha ideato. Sì, vi anticipo: vanno bene anche gli insulti, lo farei anch’io al vostro posto.
 
Per il resto vorrei fare qualche ringraziamento:
-Felinala: se non avessi letto la tua storia “Lo Zecchino degli Inferi” non avrei mai avuto questa idea…immagino che sarebbe stato un bene in effetti, quindi eventuali reclami rivolgeteli a lei. Però leggete quella sua storia, è di tutto un altro livello rispetto a questa.
-Zappa: le tue “Sbavature di Vegeta” mi fanno capire ogni volta che ne leggo una quanto il nostro Principe abbia un potenziale comico clamoroso che solo chi è capace può tirar fuori. Ecco, tu riesci a farlo benissimo, il mio è solo un piccolo tentativo senza pretese. Ovviamente, prendete i pop corn e andate a leggervi le sue “Sbavature” adesso.
-Infine, a tutti quelli che in questo mese e mezzo mi hanno incoraggiato e aiutato: per me il vostro parere è sempre importantissimo e i vostri consigli fondamentali. Vi ringrazio anche per le vostre storie che ho letto, sono una fonte inesauribile di ispirazione per una nuova leva come me e un modo per provare a correggere i miei tanti errori.
Cercherò di citarvi in ordine sparso, sperando di non dimenticare nessuno: Misatobulma, Moriko, Summer Moon, Il corsaro nero, CTE, Fielda, SSJD, Shadow Eyes, Shanley.
Grazie davvero e lo so che è stupido ringraziarvi tutti dopo una storia simile, ma mi avete dato la fiducia per tentare anche cose inutili come questa.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Teo5Astor