Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: _only_ hope_    04/04/2018    0 recensioni
POSSIBILI SPOILER!
Flashfic situata durante la puntata 14x10, quando a Jo viene comunicato che dovrà decidere del destino di Paul.
Dovrà decidere della sua vita.
Lei che non voleva più aver a che fare con lui.
Lei divorziata, ma non abbastanza.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alex Karev, Jo Wilson, Meredith Grey
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nel futuro
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Risata
 

Quella risata, quella risata dopo quella notizia.

La tensione scoppiata d'un tratto, e nel modo meno appropriato.

Vorrebbe sotterrarsi, vorrebbe perché si sta rendendo stupidamente ridicola, e continua a scusarsi, continua a scusarsi e a pensare che nonostante l'ironia della situazione non c'è nulla da ridere.

Dovrà decidere della sua vita.

Lei che non voleva più aver a che fare con lui.

Lei divorziata, ma non abbastanza.

Cerca Alex, cerca solo un minimo contatto con lui, sfiorandogli una guancia.

E, mentre la risata si trasforma in pianto, anche lui cerca un contatto con lei; la sua mano si muove circolare sulla schiena di Jo e lei prova a respirare a fondo, ci prova davvero, ma non ci riesce, anzi. Porta entrambe le mani al volto e pensa che non riuscirà più a fermarsi, mentre scoppia e sente le gambe cedere. Ed è Alex che l'afferra, Alex che la stringe, Alex che la lascia nascondersi nel suo petto per qualche secondo, Alex che crea un muro contro gli sguardi degli altri, Alex che affianca la sua tempia a quella di Jo senza dire nulla perché non vuole dire le parole sbagliate. Alex che è lì.

Lei non si muove per qualche minuto, poi lo stringe per un attimo e lo ringrazia con gli occhi.

Ed è pronta, pronta a volgersi verso La stanza.

Ma non è la sola.

 

218 parole

 

 

Angoletto di Hope-barra-Gio:
solo una piccola Flash scritta di getto ripensando alla 14x10, perché su quella risata isterica mi ero ripromessa di scrivere qualcosa. Quella scena mi è sempre sembrata monca, ma non volevo creare una scena che risultasse OOC, troppo sdolcinata o non adatta al momento. Boh, fatemi sapere che cosa ve ne pare :)

La frase finale è pensata per riferirsi a Jenny, ma può benissimo riferirsi anche ad Alex e Meredith.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: _only_ hope_