Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Segui la storia  |       
Autore: esme123    05/04/2018    0 recensioni
Dopo una sbronza colossale, Katsuki si risveglia in una casa sconosciuta non riuscendo a ricordare come fosse arrivato fin lì.
Per sua fortuna non è solo, ma è in compagnia di una ragazza mai vista prima.
Da lì la sua vita cambierà in peggio, o almeno così dice lui.
[Katsuki Bakugo x Oc - Tododeku - Sorpresa!]
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou, Nuovo personaggio, Shouto Todoroki, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Izuku cercò di raggomitolarsi verso l'angolo del divano, imbarazzato.
Perchè era vicino a lui?
Girò leggermente la testa verso Shoto, ignorando il film.
Il ragazzo dai capelli e occhi bicolore era concentrato sulla visione. Sembrava annoiato, anche se in alcuni scene sobbalzava leggermente.
Arrossì, non riuscendo a distogliere lo sguardo.
I suoi capelli sembravano brillare anche al buio.

Trattene un urlo, maledicendo Kirishima e la sua stupida idea.
Odiava i film horror.
Ok, precisiamo. Lei non odiava quel genere in sè, era capace di vedere e leggere qualsiasi cosa sia minimamente spaventoso da sola, senza avere paura. Il problema nasceva quando lo faceva con gli altri.
Le emozioni che provavano erano così intense, che anche senza guardare riusciva a percepirle e - per sua sfortuna - provarle lei stessa.
Quindi sì, stava morendo di paura.
Spero che almeno il piano vada per il verso giusto!
Improvvisamente apparve un mostro sullo schermo, facendo urlare quasi tutti, lei compresa.
Si spaventò così tanto che si aggrappò al braccio della persona più vicina. Fu una cosa istintiva, lo aveva fatto senza pensarci.
Sinceramente non sapeva chi fosse - era troppo occupata a guardare il piccolo Izuku per vedere il suo "vicino" - ma improvvisamente non provò più paura. Anzi, un piacevole calore si irradiò nel suo petto, facendola sentire al sicuro.
È... piacevole...

MERDA! MERDA! MERDA!
Katsuki stava morendo. Era l'unica spiegazione possibile.
Osservò la mora abbracciare il suo braccio come se fosse un cuscino, continuando a vedere il film. Non aveva più paura.
Perchè? Cosa era cambiato? Per quale cazzo di motivo non si staccava? E perchè non voglio che lo faccia?
Si schiaffò un mano sulla fronte, sentendo le guance scaldarsi. E non solo quelle, visto che stava trattenendo il suo quirk in contemporanea.
<< Katsuki? >> sussurrò Harumi, sorpresa. Il ragazzo abbassò lo sguardo, trovando la ragazza a pochi centimetri dal suo viso.
Che cazzo fa?
Immediatamente tiro a sè il braccio, facendo mollare la presa alla mora. Questa fece un espressione sorpresa, poi imbarazzata, girandosi verso lo schermo.
Katsuki la osservò per qualche secondo, ignorandola subito dopo.

Aveva cercato di seguire il film, ma non ci riusciva. Era un fifone, quindi tenne le mani davanti agli per quasi tutto il tempo. Tremava.
Shoto si era accorse di ciò e lo abbracciò, cercando di tranquillizzarlo. 
Izuku arrossì ancora di più, sentendo il profumo di Todoroki invadergli le narici.
Di certo non sapeva che il povero ragazzo bicolore stava provando lo stesso.
Le ragazze si scambiarono uno sguardo tra di loro, mentre lo stesso ghigno si formava sulle loro labbra. Il piano era stato un successo!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: esme123