Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/04/2018    2 recensioni
Raccolta di flashfic sulle divinità greche.
Scritto per San Valentino.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sprazz

Ringrazio anche solo chi legge.

 

Cap.11 Persefone


Persefone si sollevò la fascia di seta bianca che le copriva il seno, raddrizzandola, la pelle abbronzata si era ingrigita. Si sedette al tavolo e chinò il capo, i lunghi capelli biondi le finirono davanti al viso pallido. Le iridi azzurre le erano diventate quasi bianche, i pendagli metallici che le adornavano le spalle le stringevano la pelle arrossandogliela. Uno dei fiori che le adornava i capelli cadde sul pavimento di pietra nera e si raggrinzì diventando marcio. Si udirono dei singhiozzi e le urla di alcune anime rimbombarono nella stanza. Il latrato di Cerbero risuonava in lontananza.

La ragazza avvertì delle fitte allo stomaco, si girò e sul tavolo notò una coppa. Strofinò i piedi nudi sul pavimento di pietra nera, arrossandosi le punte delle dita.

Gli acini del melograno all’interno brillavano di rosso, la prigioniera allungò la mano e ne afferrò uno. Deglutì, se lo portò alla bocca e chiuse gli occhi inghiottendolo. Il sapore dolce le invase la bocca e fu colta da un capogiro.
“Buono” bisbigliò. Rabbrividì, avvertendo il freddo della caverna. Afferrò il melograno, adagiandoselo in grembo, sulle gambe sottili e lo aprì, guardando gli altri acini.

Una figura alle sue spalle la osservava con sguardo attento, contando gli altri cinque acini che lei si mise in bocca.

Persefone perse la presa e il melograno cadde a terra, divenendo una nuvola di fumo vermiglio.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: kamy