Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: deminamylove    05/04/2018    1 recensioni
Spesso la vita ti illude, facendoti credere che tutto ciò da te desiderato si avveri. Eppure, purtroppo, nulla dura per sempre, né un'amicizia, né un amore. O forse tutto ciò è falso? Forse la chiave di tutto è saper aspettare? Chissà.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 anno dopo
MARY’S POV
“Caro diario,
appare quasi assurdo come tutta la mia vita sia cambiata in maniera così entusiasmante. Sembra trascorso così poco tempo dal giorno in cui ho incontrato Demi, in quel bar che ora mi sembra solo una parte così insignificante di tutto ciò che ho vissuto dal momento in cui ho lasciato casa dei miei.
La riabilitazione è stata dura, non voglio mentire, forse è questo il motivo per il quale ho abbandonato questo mio percorso di scrittura. Nonostante l’aiuto ed il supporto di Demetria, tornare ad un peso che potesse essere definito “sano” non è stato per niente facile, come se il mio corpo si rifiutasse di guarire, di tornare a vivere. Sono fiera, tuttavia, di essere riuscita a riportare la mia vita sulla giusta via, una via che attualmente non fa altro che portarmi verso quel concetto di felicità che forse prima non avevo mai realmente compreso. Ho una ragazza che amo e che ama me alla follia, ed è proprio grazie a lei se ho realizzato cosa desidero fare di più: scrivere.
Tornate in America, non ha perso tempo a propormi di diventare collaboratrice nella stesura delle sue canzoni ed a quella proposta le emozioni che ho provato sono state talmente forti ed intense che non trovo davvero le parole per descriverle. Posso dire di aver finalmente trovato un posto dove sentirmi sicura e serena, un posto che riesce a darmi soddisfazioni che non avevo mai trovato prima di ora.
Senza alcun dubbio mi definisco una ragazza così fortunata che a volte mi chiedo se merito di essere qui dove mi trovo ora, in un’azienda alla quale davvero poche persone hanno la possibilità di avere accesso. Il mondo della musica è letteralmente un universo parallelo a quello della normale e monotona vita che conducevo fino ad un paio di anni fa. È come se tutte le persone che ne fanno parte compongano una grande famiglia nella quale è magnifico vivere. Ancora non sono riuscita ad abituarmi alle decine di flash che mi colpiscono quando esco da casa di Demi e metto piede per strada: da quando ha reso pubblica la nostra storia e sono diventata per tutti la “ragazza di Demi Lovato”, ricevo centinaia di attenzioni ogni giorno, attenzioni che non ho mai avuto prima e devo ammetterlo, non sempre le apprezzo, ma non mi lamento, anzi. Spesso mi diverto a guardare sul web foto di me e Demetria scattate di nascosto, e vedere il modo in cui lei mi guarda quando io non le presto il mio sguardo mi riempie il cuore di gioia.
Se ripenso a come è iniziata la nostra storia, mi viene quasi da ridere per il modo in cui ci siamo avvicinate ed allontanate in continuazione, per paura dei nostri sentimenti. Ecco un’altra parte di me stessa che è quasi completamente volata via da me, la paura. Non temo più il domani, non ho più dubbi su chi sono e su cosa voglio ottenere, su quali obbiettivi voglio raggiungere. Avere un traguardo è tutto, è ciò che ti fa alzare dal letto la mattina motivata e sicura di te, ciò che dà un senso alla tua esistenza ed aver trovato questa nuova impresa in cui cimentarmi non ha fatto altro che darmi forza e coraggio. Ho una passione dentro che continua a crescere, ogni giorno, ed è un’emozione che auguro davvero a tutti di trovare.
Le cose tra me e Demi migliorano ogni giorno. Durante il periodo di riabilitazione abbiamo avuto alti e bassi a causa della mia instabilità emotiva, ma lei è rimasta, nonostante tutto. Lei c’è sempre stata per me, mi ha sempre dedicato migliaia di attenzioni, senza fermarsi un solo istante, senza scappare davanti alle mie stupide scenate, ai miei pasti scaraventati per terra, alle urla ed ai pianti che ha dovuto subire da parte mia. È grazie a lei se sono ancora viva, è grazie a lei se ogni mattina mi sveglio felice di aver aperto gli occhi, perché so di trovare lei al mio fianco quando volterò il mio sguardo al lato opposto del letto, so di poter vedere quel suo viso perfetto oggi e domani e dopodomani, e così all’infinito, con la consapevolezza che non potrò mai ritenermi stanca di guardare quegli occhi innamorati e quel sorriso raggiante che ha ogni volta che posa il suo sguardo su di me. Lei è la mia nuova àncora, la mia nuova certezza nella vita, il supporto che non rischierò mai più di perdere… per questo motivo è l’ultima volta che scriverò su questo diario. Sono felice, sono fiera di me stessa, ho tutto ciò che desidero, non potrei davvero nemmeno immaginare di poter desiderare dell’altro e tutto questo grazie a questo diario. Se Demi non lo avesse letto, non sarebbe mai rimasta attratta dalla prospettiva di porgermi un incarico del genere, quindi dei ringraziamenti sono più che dovuti.
Vorrei tanto che tu fossi qui con me e mostrarti tutto ciò che ho raggiunto, nonna, ma almeno posso sollevarti finalmente da ogni preoccupazione, perché ho trovato e realizzato i miei sogni, come mi hai sempre detto di fare.
 
Mary”.
 
 
Buonasera! Siamo arrivati finalmente alla fine della storia. Iniziai questo racconto circa tre anni fa e l’ho abbandonato per un periodo di tempo abbastanza consistente, e poterlo definire concluso fa uno strano effetto. Spero vivamente che la lettura sia stata piacevole tanto quanto la scrittura. Fatemi sapere le vostre considerazioni finali,
A presto!
Mary
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: deminamylove