Serie TV > Gotham
Ricorda la storia  |       
Autore: badgirlriri    08/04/2018    0 recensioni
Selina trova un anello che è caduto a Bruce nella tavola calda della 4x17 e glielo riporta, sarà quell’anello galeotto o no?
“Bruce”
Si avvicinò a lui lentamente, vedeva che c’era qualcosa che non andava.
“Bruce perché questo anello é così importante per te? “
Gli chiese tentando di avvicinarsi alla sua figura voltata di spalle.
“Bruce?”
Egli si voltò di scatto, afferrò il suo volto, e le posò un bacio non così tanto casto sulle labbra
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alfred Pennyworth, Bruce Wayne, Selina Kyle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stava correndo.
Un altro furto, un altro inseguimento. 
Il ragazzo a cui aveva rubato il portafogli sembrava essersi stancato e Selina svoltando a destra capì che aveva vinto lei.
Salì le scale anti incendio di quella che avrebbe potuto definire “casa”, una vecchia stanza di un hotel che era ormai andato in rovina e in cui nessuno andava mai a causa della pessima posizione.
Iniziò a contare i soldi sperando che avrebbe potuto pagarsi i prossimi pasti, e notando il malloppo consistente sorrise. 
Si sedette sulla sua malandata poltrona blu e alzò gli occhi verso la mensola davanti a lei.
Notò in piccolo anello d’argento con una pietra incastonata e con una dedica 
“Alla mia amata Martha”  ,di cui si era completamente dimenticata, era quello che aveva trovato nella tavola calda in cui aveva tentato di uccidere Jerome Valeska e che doveva essere probabilmente cascato a Bruce quando loro due erano caduti per terra.
Selina scosse la testa per non ricordare quel momento in cui Bruce le era così vicino, e in cui lei avrebbe desiderato lo fosse ancora di più.
Bruce Wayne non era più solo quel imbranato e impavido ragazzetto, era cresciuto ed era diventato quasi un uomo, che per giunta la attraeva come una calamita. 
Più volte durante il corso di quella famosa notte aveva desiderato che lui la baciasse, ma Bruce aveva giocato sporco più di una volta.
Adesso aveva due possibilità:
vendere l’anello e guadagnarsi soldi per cibo e abiti oppure riportare l’anello a Bruce.
E si era quasi convinta a vendere l’anello quando si ricordò dello sguardo che lui le aveva lanciato quando gli era corsa in aiuto, e capì che lo voleva rivedere e che l’anello sarebbe stato un ottimo pretesto.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gotham / Vai alla pagina dell'autore: badgirlriri