Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: herblackhair    08/04/2018    0 recensioni
[Ferdinand]
in un tempo in cui il ghiaccio domina la terra,quattro animali completamente diversi tra di loro dovranno riportare un bambino alla sua tribù,affrontare un disgelo,il mondo dei dinosauri,la dispersione dei continenti e l'impatto di un'asteroide. Riusciranno lo scontroso mammut,il pigro bradipo,la sinistra tigre dai denti a sciabola e il pacifico toro a cavarsela?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con grande orrore di Manny e Ferdinand, il bambino penzolava dalle fauci di una tigre dai denti a sciabola. Il grosso animale dal manto arancione si girò e ringhiò contro di loro
"Lascialo!" ruggì Ferdinand, abbassando la testa e mostrando le corna La tigre ringhiò contro di lui, ma fu Manny a strappare il bambino dalle sue grinfie con la proboscide.
Furioso, l'animale ruggì e graffiò l'aria con artigli.
Manny si sporse in avanti minaccioso e Ferdinand raspò il terreno con uno zoccolo.
Seguì un silenzio teso, dopo di che la tigre si ricompose e si schiarì la voce "quel cosino rosa è mio"
"In realtà è nostro." disse Ferdinand, prima di afferrare un Sid in caduta libera. la tigre li guardò con un'aria di scherno
"'nostro'?" notò "mi sembrate strani come famiglia ... ah,capisco ... non ne potete avere nessuno vostro e quindi adottate"
Ferdinand socchiuse gli occhi. quella tigre era piuttosto losca.
"Guarda, mi dispiace se abbiamo interrotto il tuo spuntino, ma dobbiamo andare," disse il toro, iniziando a camminare.
"ah, il bambino?" disse la tigre "Stavo riportandolo al suo branco"
Ferdinand non disse nulla e guardò il gatto con sospetto
"Sì, bel tentativo,dentone" disse Sid alla fine.
La tigre ringhiò e si sporse verso Sid "mi dai del bugiardo?" Chiese
"Non l'ha detto" Intervenne Ferdinand con veemenza, in difesa di sid
"Ma lo ha pensato"
"Non mi piace questo gatto, legge nella mente"
Dopo un attimo di pausa, la tigre guardò Manny "Mi chiamo Diego, amico"
"Manfred, e non sono tuo amico."
"Beh, è ​​stato un piacere, ma ora dobbiamo davvero andare, sai ... andiamo di fretta" disse ferdinand Quindi il gruppo si voltò e il bambino guardò curiosamente la tigre dalla testa di Ferdinand. Il felino ringhiò. doveva raggiungerli.

 
"Dai, Sid, spingilo in cima, cosa ci vorrà?"
"ok ok!" Il bambino emerse da sotto il precipizio delle cascate da dove avevano visto il fumo. Il bimbo rise e cominciò a strisciare verso i resti del campo.
Sid fu catapultato in cima da manny e Ferdinand si arrampicò accanto a lui, riprendendo fiato.
Tutti e tre iniziarono a esplorare i resti del villaggio, da cui gli umani si erano trasferiti.
"Ma ... il fumo veniva da qui ..." disse Sid, confuso.
"Non sei molto bravo a seguire le piste..." disse la voce di Diego. la detta tigre apparve da dietro una roccia.
Ferdinand sbuffò ... questo tizio non mollava mai, eh?
"Ehy, sono un bradipo" disse Sid, serafico "Vedo un ramo, mangio la foglia, fine della traccia".
Diego prese un bastone tra una zampa e lo guardò attentamente "è ancora verde, sono andati a nord due ore fa"
non si rese conto che Sid lo stava imitando.
Ferdinand abbassò lo sguardo, pensando a come potevano raggiungerli. Tutto dipendeva da quale parte del nord erano diretti ... non potevano seguire tracce casuali.
"Risparmiatevi stesso il problema e lasciatelo a me" disse Diego con voce rassicurante, tirando a sé il bambino con l'aiuto di un artiglio.
Ferdinand scattò in avanti "No, grazie." disse, "ce la caveremo da soli". tirando il bambino a sè.
"senti, so dove stanno andando," disse Diego, indicando le montagne rocciose. "Se non sapete come seguire le tracce, non li raggiungerete mai"
Sid guardò Ferdinand e Manny "Quindi o date a me il bambino, o vi perdete nella tempesta, la scelta è vostra"
Ferdinand guardò in basso. Odiava ammetterlo, ma Diego aveva ragione. Erano tutti prede, e con una tempesta che si avvicinava nessuno di loro avrebbe saputo cosa fare .... inoltre il bambino avrebbe potuto morire di incuria.
Manny guardò Ferdinand "metti il ​​cosino sulla testa" disse, prese il bambino con la prboscide e lo mise tra le corna del toro "lo riportiamo agli umani"
"Aww, il tigrone dentone resta indietro..povero tigrone dentone!"
Ferdinand sospirò "Sid, il tigrone dentone ci fa da guida." Sid andò dietro Manny "um,manny.. posso parlarti un momento?"
"No, l'altro ha risposto, freddamente" prima lo riportiamo, prima ci sbarazziamo del signor bavoso. e anche del bambino"
Diego girò attorno a Sid "non ci saranno sempre jumbo e fior torello a difenderti...perciò guardati le spalle perchè te le starò masticando disse minaccioso.
"Ehy, segugio" disse Manny, "vieni davanti, così posso tenerti d'occhio"
"aiuto" sussurrò sid. 


il silenzio della valle era lacerato dal pianto del bambino.
I quattro erano partiti da un bel po 'e avevano raggiunto una pianura dopo una valle ghiacciata, con nuvole bianche che si profilavano all'orizzonte.
Il bambino piangeva con tutti il fiato che aveva in quei polmoncini e tirava con insistenza la pelliccia tra le corna di Ferdinand, facendo fare al toro le più strane smorfie provocate dal dolore.
"dovete farlo smettere...non lo sopporto più!" esclamò manny a un certo punto.
Sid prese in braccio il bambino. "Ho mangiato cose si lamentavano di meno!" Disse Diego.
Il bambino, che Sid teneva sottosopra, iniziò a dare calci alla faccia del bradipo. "non la smette!" disse.
"lo tieni al contrario!!" Disse Diego
"occhio alla testa!!" Disse Ferdinand
"ah, mettilo giù!"
Sid sbuffò e mise il bambino su una roccia.
il gruppo si raccolse attorno ad esso per esaminare ciò che il bambino aveva.
"ha il naso secco" annotò Diego.
"Quindi qualcosa non va ..." disse Ferdinand.
"Qualcuno dovrebbe leccarlo, non si sa mai" disse la tigre e immediatamente Sid aprì la bocca per leccare il bambino.
"Indossa una di quelle cose per i bambini" disse Manny "quindi se fa la pupù, dove va?"
Ferdinand e Diego fecero una smorfia
"Gli umani sono disgustosi." disse il toro
"Confermo." Rispose Diego
"ok" disse Manny indicando Sid "tu, controllo pupù"
Sid sembrava indignato "perché io al controllo pupù?"
Manny si sporse in avanti "perché l'idea di riportarlo indietro è tua, perché sei piccolo e insignificante perché ti faccio a polpette se non lo fai."
"...altri motivi?"
Ferdinand sospirò "Siid ..." disse.
Poi il bradipò si allontanò dal mammut e iniziò a cambiare il bambino, poi fece finta che il pannolino fosse sporco e lo gettò in faccia a manny.
Il mammut tirò uno schiaffo al bradipo "falla finita!" gridò.
Il bambino smise di piangere.
"Fallo di nuovo, gli è piaciuto!" Disse Diego.
Manny diede un altro schiaffo a Sid "in effetti fa sentire meglio anche me!"
Diego tirò un'altro schiaffo a Sid, ma dopo il bambino ricominciò a piangere.
Ferdinand si morse il labbro inferiore guardando il bambino, cosa potevano fare? poi ebbe un'idea "fatemi provare una cosa", disse, si mise il bambino sulla schiena e cominciò a trotterellare sul posto per calmarlo.
nulla da fare
il bambino stava urlando a squarciagola.
Manny sbuffò "non va bene." disse mentre Ferdinand riportava il bambino sulla roccia.
Diego scostò bruscamente Sid e cominciò a fare al piccolo 'bubu settete', con l'unico risultato di terrorizzarlo.
"Smettila, lo stai spaventando!" Gridò Manny. poi un piccolo suono dallo stomaco del bambino fece capire ai quattro animali la ragione di quel grido.
"Scommetto che ha fame!" disse Sid.
"un pò di latte!" Suggerì Manny
"mi andrebbe, grazie!" disse Sid
"non per te!" gridò Diego "per il bambino!"
"sfortunatamente non sono in fase di allattamento,bello mio!"
Ferdinand sbuffò. dove pensavano di arrivare così?
"sei troppo basso nella catena alimentare per-"
"BASTA!!" Gridò Manny
Ferdinand si fece avanti "litigando non arriveremo da nessuna parte, lavoriamo insieme!" suggerì il toro "ci sarà del cibo nelle vicinanze, troveremo qualcosa!"
Diego represse un ringhio, l'ottimismo del toro gli dava sui nervi.
si voltarono tutti quando sentirono il tonfo di un cocomero.
Manny iniziò a chinarsi e prenderlo, ma un piccolo uccello cominciò a beccargli la proboscide.
Ferdinand aveva già visto quel tipo di animali, erano i dodo.
gli animaletti spiegarono loro che i tre cocomeri davanti a loro erano una scorta per l'era glaciale.
Ferdinand e Manny si scambiarono un'occhiata "siete un'intero stormo e avete solo tre cocomeri ...?" chiese il toro, incredulo.
la testa degli uccelli li guardò "se siete stati così sprovveduti da non organizzarvi allora sciagura a voi!"
l'ultima frase fu ripetuta dal resto dello stormo mentre si avvicinavano agli intrusi in modo minaccioso.
"ascoltate" cercò di spiegare ferdinand"non stiamo cercando guai, dobbiamo solo trovare qualcosa da mangiare per il bambino e ce ne andremo!"
ma lui meglio di tutti sapeva che i Dodo non avrebbero accettato quel tipo di risposta
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: herblackhair