Serie TV > 13 Reasons Why - Tredici
Segui la storia  |      
Autore: Laynu    08/04/2018    0 recensioni
"Hannah perché quando tu mi hai cacciato dalla tua stanza me ne sono andato via?...potevo rimanere al tuo fianco e starti vicino, ma sono stato uno stupido e me ne sono andato via, lasciandoti soffrire e lasciandoti suicidare"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clay Jensen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sento uno stupido è colpa mia se tu sei morta, non ti avrei dovuto lasciare da sola in quel bagno a suicidarti.. non posso più ritornare indietro, se potessi ritornare indietro ritornerei al momento in cui mi hai cacciato via dalla tua stanza non me ne sarei mai andato via , sarei stato al tuo fianco ma pultroppo.. non posso tornare indietro e questa cosa mi fa veramente soffrire, ci sto malissimo; io ti amavo  Hannah e ti ho sempre amata dal momento in cui ti ho conosciuto, in quel momento in cui mi chiamavi Casco mi facevi battere il cuore a mille.. Hannah.. perchè ti sei suicidata? ad un tratto clay vide una luce che gli disse "Mi dispiace clay.." e clay riconosce la voce e con le lacrime ai occhi disse a quella luce "Perchè lo hai fatto Hannah?" e quella luce gli disse "io lo ho fatto perchè nessuno mi voleva era come se in quel momento non provassi più nulla Clay" e clay disse a quella luce "avevi me Hannah, io ti amavo tantissimo, sono stato uno stupido a lasciarti sola in quel momento" e quella luce che tanto assomigliava alla voce di Hannah Baker rispose "mi dispiace Clay..perchè non me lo hai detto quando ero ancora ero viva?, avresti potuto starmi vicino e invece sei sparito dalla mia vita e io non ce la facevo più a soffrire e essere presa di mira dai altri e che la gente pensasse che io sia una poco di buono  e mi sono suicidata per questo motivo, nessuno mi voleva..ero un peso per gli altri, la mia famiglia non mi voleva e da li con quella lametta mi sono suicidata e per  non avevo amici,  piano pianoquella luce  iniziò  a sparire e clay urlando con le lacrime ai occhi  rispose "HANNAH NON TE NE ANDARE DI NUOVO HO BISOGNO DI RISPOSTE!!.....
​Laynu
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > 13 Reasons Why - Tredici / Vai alla pagina dell'autore: Laynu