Anime & Manga > Violet Evergarden
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    08/04/2018    1 recensioni
⸢ 01. Incontro ⸣ ― ❝La scrivania, bagnata dai raggi del sole, fu la prima cosa che Violet si concesse d'ammirare.
⸢ 02. Mani ⸣ ― ❝Violet, in un gesto istintuale, con la sorpresa dipinta sul volto, strinse la presa, abbassò lo sguardo sulle loro dita intrecciate e trovò pace.
⸢ 03. Pioggia ⸣ ― ❝Quell'emozione fu come un raggio di sole in una giornata di cupo grigiore.
[● implicit!Gilbert/Violet, Violet Evergarden!centric, Gilbert Bougainvillea!centric, raccolta di drabbles // ispirata al contest “La corsa delle Drabble&Flashfic” indetto da AleDic sul forum di EFP. ]
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Violet Evergarden
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname (forum/EFP): Ayumu Okazaki/Ayumu Ena | Avv./Note: what if?
Personaggi e pairing: Violet Evergarden, Gilbert Bougainvillea – hints!Gilbert/Violet
Prompt: / | Numero di parole: 107 | Note d'autrice: in fondo.

Un cuore triste e il suo lieto fine

CAPITOLO UNO
Incontro


La scrivania, bagnata dai raggi del sole, fu la prima cosa che Violet si concesse d'ammirare. Gli occhi, imbrigliati a quel mazzo di fiori che prima della sua partenza non c'era, osservavano le violette avvolte delicatamente da un nastro di raso color lilla. Con la mano protesa verso quel prezioso dono, Violet avrebbe volentieri assaggiato la fragilità di quei gambi se non fosse stato per il bussare gentile alle sue spalle.
Abbassò la maniglia, chiedendosi involontariamente chi potesse essere, e quando le sue iridi palpitanti di sorpresa si trovarono davanti l'ultima persona che mai avrebbero pensato di rivedere, Violet sentì il cuore ricolmo di un nuovo sentimento. «Maggiore...»



AYUMU's CORNER
Ehm, salve? Finalmente entro anche io a far parte di questo fandom e consegno la prima storia per il contest “La corsa delle Drabble&Flashfic” indetto da AleDic. Sono davvero soddisfatta del risultato di questa prima drabble e chi solitamente legge le mie storie potrà notare una cambiamento (credo) di stile; questo perché negli ultimi tempi sto sperimentando molto ma spero che questo non porti ad un risvolto negativo. Detto questo, la raccolta sarà un misto di missing moment e what if? (e se Gilbert non fosse morto?) – specificherò, nella scaletta in alto, in ogni capitolo, se si tratterà di uno o dell'altro. Il titolo prende spunto proprio da questa alternanza, infatti “il cuore triste” riguarderebbe le drabbles missing moments (poiché qui Violet ha perso il maggiore e non lo ha ancora rivisto), mentre “il suo lieto fine” riguarderebbe le drabbles what if? (dove, appunto, i due amanti sono di nuovo insieme).
Come sempre spero che la storia sia stata di vostro gradimento e se avete tempo e voglia fatemi sapere cosa ne pensate.
Ayumu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena