Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: H a n a e    09/04/2018    1 recensioni
Missing Moment ambientato tra i capitoli 685 e 686 e prima dell'epilogo
Ichigo e Rukia si incontrano un'ultima volta per dirsi addio.
IchiRuki
------------------------------
Dal testo:
"Proprio come il cielo, anche la principessa della casata Kuchiki stava piangendo, perché anche lei, in cuor suo, sapeva che quell’arrivederci era in realtà un addio.
Loro non sarebbero mai stati in grado di stare insieme, anche se, molto probabilmente, erano destinati a farlo."
Genere: Angst, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kuchiki Rukia, Kurosaki Ichigo
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye My Love

 














“Questo è un arrivederci, Ichigo”

“Così sembra…” disse a denti stretti il Sostituto Shinigami.

“Che fai, piangi già, Kurosaki?”

Il ragazzo quasi aveva voglia di ribattere che no, lui non stava piangendo, ma evidentemente la sua espressione e i suoi occhi semi lucidi dicevano tutto il contrario.

“Se piangi adesso che sono ancora qui, chissà che razza di stolto rammollito sarai senza di me!” la Shinigami gli tirò un pugno sul petto, stranamente non troppo forte, tanto che ad Ichigo sembrò quasi una carezza. La sua piccola mano si aprì e si soffermò proprio sopra il cuore del ragazzo, in modo da sentirlo sotto il palmo che, per l’emozione malcelata di abbandonarlo, stava impercettibilmente tremando. Rukia era sicura che se non fosse stato per la pioggia, Ichigo avrebbe potuto vedere chiaramente quell’unica lacrima che le stava solcando il volto.

Proprio come il cielo, anche la principessa della casata Kuchiki stava piangendo, perché anche lei, in cuor suo, sapeva che quell’arrivederci era in realtà un addio.

Loro non sarebbero mai stati in grado di stare insieme, anche se, molto probabilmente, erano destinati a farlo.
 

Da qualche parte, sotto un cielo stellato, in un’altra vita e in circostanze diverse, forse, Ichigo e Rukia troveranno il coraggio di amarsi.

 

 

 

 



 

 

 


 




 

Angolo Autrice:
Ciao a tutti quanti! Sono nuova qui sul fandom!
Visto che dopo la fine della Guerra dei Mille Anni non abbiamo visto in che modo Ichigo e Rukia si sono detti addio, ho pensato fosse giusto scrivere qualcosa al riguardo; una specie di Missing Moment. Ancora oggi mi piange il cuore non vedere questi due insieme! Fatemi sapere che cosa ne pensate di questa brevissima Flashfic!
Un bacio,

Hanae






 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: H a n a e