Serie TV > Law & Order
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurha    09/04/2018    2 recensioni
Alle volte, la vita di un'assistente può essere molto frenetica..
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Mike Cutter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con Affetto, Un Caffè Per Te
 

Connie sfrecciò nell’edificio della Procura Distrettuale con un vassoio in mano.
Prese l'ascensore e ne uscì al quarto piano, poi salutò la guardia all’ingresso e lasciò una tazza di caffè nero come segno di gentilezza e per ringraziarlo del suo lavoro.
Salutò qualche impiegato ed anche Vince, il tuttofare, quindi prima di entrare nell’ufficio di Jack, lasciò un’altra delle tazze alla segretaria, che aveva la scrivania letteralmente invasa di pratiche urgenti.
Bussò ed entrò nell’ufficio di Jack. «Ecco a te, una zolletta di zucchero, niente latte, niente crema.» disse con un sorriso allegro e di corsa.
Jack, impegnato al telefono, prese il bicchiere in mano, ammiccò e le sorrise per ringraziarla.
Subito dopo bussò alla porta di servizio dell’ufficio di Mike.
«Avanti.» disse con tono alquanto annoiato.
Connie entrò e chiuse la porta alle sue spalle.
«Una tazza di caffè al ginseng e latte extra caldo, molta crema, niente schiuma e zucchero di canna a parte. Ah giusto.. una palettina extra, dato che ti piace masticarla e polvere di cannella abbondante.» disse con lo stesso tono che usò con Jack.
Mentre leggeva dei documenti e senza alzare lo sguardo, mugugnò approvando.
Lei fece per andarsene e tornare al suo lavoro ma Mike la fermò.
«Hey Connie..?» disse girando una pagina e iniziando a scrivere qualche appunto.
Lei si fermò. «Si?» rispose girandosi.
Lui, sempre senza alzare lo sguardo, si indicò la guancia con la parte superiore della penna che aveva in mano.
Connie sorrise, tornò da lui e gli schioccò un bacio proprio nel punto da lui indicato.
«Perdonami, ho avuto un sacco di commissioni, sarò giustificata se dimentico qualcosina, no? Comunque questa sera ti aspetta qualcosa di più che un semplice bacio.» sussurrò al suo orecchio, provocandogli piccoli brividi lungo la schiena.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Law & Order / Vai alla pagina dell'autore: Yurha