Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Nagicchan    09/04/2018    2 recensioni
{KyouKina} E neanche ad un giorno dall’uscita, la nuova canzone delle TWICE diventa una mia song-fic. Brava Nagi, brava.
Dal testo: “Proprio lei, che amava le storie d’amore, che guardava spesso film romantici, che leggeva romanzi rosa, non aveva idee in testa.
“Pensa, nana del cavolo! Pensa!” sarebbe stato ciò che gli avrebbe detto il suo ragazzo in quel momento. Ma di certo non poteva scrivere che l’amore era venire definita bassa dal proprio ragazzo.
“Grazie Kyousuke, grazie per avermi confuso le idee!” urlò nell’essere sola in casa.”
Genere: Sentimentale, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kinako Nanobana, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What is Love?
 
A Kinako era stato assegnato l’ennesimo tema per il lunedì. E la traccia diceva chiaro: Descrivi in almeno tre colonne cos’è per te l’amore
Poteva venirle facile, visto che lei stava in fine in fondo con Kyousuke. Ma non riusciva a continuare la prima frase. Le uniche parole sul foglio erano L’amore è, niente più.

 
Ogni giorno, in un film
in un libro o in tv,
sento l'amore
imparo sull'amore

 
Proprio lei, che amava le storie d’amore, che guardava spesso film romantici, che leggeva romanzi rosa, non aveva idee in testa.
“Pensa, nana del cavolo! Pensa!” sarebbe stato ciò che gli avrebbe detto il suo ragazzo in quel momento. Ma di certo non poteva scrivere che l’amore era venire definita bassa dal proprio ragazzo.
“Grazie Kyousuke, grazie per avermi confuso le idee!” urlò nell’essere sola in casa.
Le rimaneva solo il tema ma aveva un solo giorno di tempo, e le idee si intrecciavano nella sua testa come gli auricolari nella sua tasca, che aveva portato a scuola per distrarsi un po’ con la musica. Poi si decisea metterli, pensando che magari la musica, o meglio le canzoni d’amore, la ispirassero.
 
Il mio cuore continua abattere come se quella che vedo fosse la mia storia
Mi fa battere il cuore e gonfiare di speranza
Potrebbe succedere anche a me
Quando?
Voglio sapere come l’amore possa essere dolce come le caramelle
Voglio sapere come l’amore possa essere come volare nel cielo
Voglio saperlo, lo sai anche tu.

 
Tutta la playlist ascoltata, ed il continuo della frase fu L’amore è come, poi vuoto. Finchè, alla seconda ripetizione delle varie canzoni, non sentì vibrare il cellulare. Come sempre, un messaggio molto incoraggiante da Kyousuke.

Kyou-chan: nanetta? Stai studiando ancora? Ti dovrò modificare il nome con cui ti ho salvata da “nanetta” a “nanetta nerd”


“Un maledetto! Un maledetto!” - urlò un’altra volta sbattendo la penna sulla scrivania

Tu: se proprio vuoi saperlo, SÌ, STO STUDIANDO. E “forse”, ma dico FORSE, mi dovresti lasciare una buona volta in pace.

Le dispiaceva essere così dura con lui, ma quando le dava fastidio Kinako si sentiva così arrabbiata che poteva anche lasciarlo all’improvviso.

 
Che cos'è l'amore? Che tipo di amore si può provare?
Voglio sapere come si può riuscire a sorridere tutto il giorno
Voglio sapere come tutto il mondo possa diventare bello
Voglio saperlo, lo sai anche tu
 
La nullafacenza più totale durò per altri venti minuti, finchè Kinako non fece a meno di notare che, dalla finestra, si poteva vedere benissimo Kyousuke che si diregeva verso casa sua, come sempre a sorpresa, quando lei era impegnata a fare una qualsiasi cosa
“DOV’È LA CHIAVE DI CASA???? LO DEVO CHIUDERE FUORI!!!” fece precipitandosi al piano di sotto, per poi però venire costretta ad aprire contro la sua volontà
“Allora, se stai diventando così nerd c’è un motivo. Perchè la mia nanetta non studia così tanto di solito. Quindi ringraziami soltanto se sono venuto ad aiutart-“ cercò di dirle per poi beccarsi uno dei vari libri che Kinako aveva in mano dritto in fronte.
“Idiota! Non mi serviva proprio il tuo aiuto” rispose secca, senza neanche indicargli dove andare, tanto il blu sapeva bene dove fosse la camera di Nanobana.
“Mi dici cos’è che ti dà problemi?”
Kinako non aveva voglia di mostrargli il tema, ma alla fine Kyousuke se lo sarebbe preso con la forza, quindi glielo diede con quell’aria da “voglia di vivere vienimi contro”.
Il blu ridacchiò abbastanza forte da farla arrabbiare alla sola lista della traccia, poi prese il foglio, glielo mise davanti agli occhi ed iniziò con la solita partaccia che amava farle
“Ma che poeta la mia nanetta! Seriamente, sarà una citazione scritta anche sui muri per strada...” Kinako continuava ad arrabbiarsi sempre di più, ma contro di lui era praticamente zero quindi doveva lasciarlo fare. Almeno fino a quando riusciva a sopportarlo.
“Ma perchè, sentiamo, tu cosa scriveresti?” ribattè cercando di mantenersi calma
“Allora non hai capito proprio niente...”

 
Che cos'è l'amore? L’amore verrà da me un giorno?
Sto solo immaginando tutto questo
Il solo pensarci mi fa quasi esplodere il cuore
Quanto è bello
Se, un giorno, per davvero
L'amore venisse da me, potrei  piangere
Voglio davvero sapere come ci si sente
“Che intendi?” s’incuriosì lei.
“Vediamo di farla breve, anche perchè non è che me ne intenda...” cominciò a quel punto Tsurugi iniziando a camminarle attorno “Innanzitutto l’amore come concetto non è una cosa che capisci da un dizionario. Quindi ti si complicano le cose. Poi però ti deve entrare in testa che proprio a riguardo di ciò che ti ho appena detto ognuno può averne una concezione diversa”
“Continua...” fece Kinako, che finalmente stava capendo qualcosa, anche un briciolo del suo discorso.
“Quindi sei tu a decidere le sorti di questo tema. Più precisamente, tu ed io” sorrise l’altro, cercando di far accendere la lampadina in testa alla ragazza.
“Fammi vedere se quindi ci ho capito qualcosa!” Nanobana prese il foglio dalle mani di Kyousuke e si mise a scrivere più veloce del solito, fino a riempire in circa un quarto d’ora (nel quale Kyousuke, per passare il tempo, si era messo a palleggiare col pallone di Kinako, come al suo solito) tre buone colonne.
“Vai poeta, declamalo!” ironizzò il blu a vedere il foglio quasi tutto scritto.
“Non pensare di farmi perdere la calma, stavolta non ci riesci” sorrise compiaciuta lei nell’iniziare a leggere il tema
“L’amore è come l’aria. Non ha forma, non si vede, ti può venire incontro lentamente come la brezza estiva o impetuosamente come la tempesta, l’unico modo per provare la sua esistenza è sentirlo. Ma non serve imprigionarla in un barattolo come si fa per l’aria, bisogna condividerla anzichè tra due barattoli: il tuo, e quello del tuo partner”
Continuò così per qualche altro minuto, fino ad arrivare alla conclusione “Posso confermare tutto ciò che ho appena scritto, in quanto io il mio secondo barattolo l’ho trovato”
Kyousuke la guardò abbastanza sorpreso dei risultati, a modo suo l’aveva compreso, così le si avvicinò in modo quasi tenero, cosa che non accadeva molto spesso
“Seriamente, stai diventando poetica, nanetta mia” rise nel poi lasciarle un bacio sulla guancia
“Come vedi non sono una che tralascia lo studio” un sorriso si stampò in faccia alla castana
“Stai proprio diventando una nanetta nerd” concluse il blu nell’appoggiare una mano sulla sua testa come a farle capire che era bassa. E , per quella volta, a Kinako non dispiacque.
Non lo so, ma in qualche modosento
che sarà davvero bello
Meglio di qualsiasi film o serie tv
Arriverà il più grande amore, il mio istinto ha sempre ragione
Nagi’s Corner
Salveeee! ♥️
E siamo tornati alla KyouKina :DDD Alla fine quella famosa fic per il day della OTP non l’ho scritta (non saprete mai che OTP fosse *risatamaleficamaancheno*), mi mancavano tempo ed idee.
Non appena è uscita la nuova canzone delle TWICE (click!) non ho potuto fare a meno di scriverci una song-fic, sebbene la canzoni parli di una single, ma chissene XD
Voglio sapere i vostri pareri ❤️ Ho cercato di immedesimarmi sia in Kinako sia in Kyousuke al meglio in questa fic ;3
Lasciatemi una bella recensione se vi va 💗
Nagi~
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Nagicchan