Videogiochi > Fire Emblem
Segui la storia  |       
Autore: sakichan24    09/04/2018    0 recensioni
[Fire Emblem New Mystery of the Emblem]
L'esercito di Marth è venuto a conoscenza del fatto che Medeus ha rapito quattro sacerdotesse per resuscitare e utilizzarle come armi. Questi brevi capitoli narrano del salvataggio delle sacerdotesse, che riusciranno a ritrovare la ragione.
Genere: Generale, Introspettivo, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elice - Merric

- Principessa Elice! Elice! Riprendetevi, per favore!
Ti stringo le mani, non solo per impedirti di lanciare un incantesimo.
Non riesco a credere a quello che Medeus ha fatto. Ha preso te ed altre tre sacerdotesse e vi ha quasi ridotte in fin di vita per risorgere. E ora vi usa come suoi burattini. È una cosa che non posso accettare.
- Principessa Elice!
Ti chiamo di nuovo, cercando di liberarti dall’incantesimo di Medeus, ma con la coda dell’occhio vedo che i nemici ci stanno circondando. È solo la speranza di poterti riavere che non mi fa cadere a terra disperato. Ho attraversato mille pericoli per arrivare da te, sicuramente non ti lascerò andare ora. Se non potrò riabbracciarti più, tanto vale morire qui.
Continuo a ripetere il tuo nome, mentre una lacrima mi riga il volto, pensando a qualcosa da poterti dire, ma non mi viene in mente nulla. O meglio, mi viene in mente troppo: vorrei raccontarti del nostro primo incontro al castello reale, quando eravamo poco più che bambini. All’inizio non mi potevi sopportare: ti consideravi troppo matura per perdere tempo con i giochi a cui io e Marth ci dedicavamo e, nonostante cercassimo di coinvolgerti, preferivi passare le tue giornate al castello ad imparare i doveri di una brava principessa.
Oppure potrei raccontarti di quando sono partito per andare a Khadein a studiare magia. Eravamo già legati allora e la mia partenza ti aveva reso molto triste: ricordo ancora il lungo abbraccio che ci siamo scambiati assieme alla promessa di rivederci.
O anche il nostro primo incontro dopo la fine della prima guerra contro Medeus, subito dopo aver riconquistato Altea: sono passati pochi mesi, ma sembra un’eternità. Forse è quello che potresti ricordare meglio. Sono arrivato direttamente nella tua stanza, senza passare a salutare Marth – la mia magia del vento permette anche questo. All’inizio ti sei spaventata, un po’ perché non ti aspettavi il mio arrivo, un po’ perché temevi che qualcuno potesse scoprirci. Era una cosa così stupida: io, te e Marth siamo amici da sempre, non avrebbe nessun motivo di arrabbiarsi. Ma temevi che la nostra differenza di rango avrebbe causato problemi con gli altri membri della corte e non volevi mettere in difficoltà né me né tuo fratello. Alla fine ti sei calmata, sono riuscito a convincerti che nessuno ci avrebbe trovati, ed è stato così. È stata la prima di una lunga serie di notti in cui sono venuto a trovarti, desideroso solo della tua compagnia.
Ti chiamo ancora, stringendoti più forte i polsi. Non voglio farti male, voglio solo farti sentire il contatto con me. Apro la bocca per parlare, ma mi anticipi.
- Merric...
Sentire il mio nome sussurrato dalle tue dolci labbra è esattamente la cosa di cui ho più bisogno adesso.
- Sì, principessa Elice, sono io. Merric.
Appena ho finito di parlare ti irrigidisci completamente, e rischi di cadere a terra. Le mie braccia, però, ti sostengono prontamente. Ti guardo negli occhi e non scorgo più quella vena di crudeltà che l’incantesimo di Medeus ti conferiva, ma vedo stupore, paura e sollievo.
Cerchi di parlare, di fare domande, ma ti blocco subito.
- Va tutto bene, principessa Elice. Siete al sicuro adesso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Fire Emblem / Vai alla pagina dell'autore: sakichan24