Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Najade    10/04/2018    1 recensioni
Spronata dal contest "La corsa delle Drabble&Flashfic" di AleDic, questa sarà una raccolta di flashfic disomogenea.
Supernatural: II, IV, VIII
Sherlock BBC: V, VI, VII
Marvel: III
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Film, Telefilm
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nickname sul forum e su EFP: Najade
Fandom: Sherlock BBC
Personaggi: Molly, Sherlock
Numero Parole: 100 secondo Utelio

Seconda e ultima parte della coppia di drabble pure (100 parole) ambientate durante il matrimonio di John e Mary Watson. La prima riprende il punto di vista di Sherlock mentre la seconda quello di Molly.
Entrambe partecipano al al contest La corsa delle Drabble&Flashfic indetto da AleDic sul forum di EFP.
Buona lettura!


John e Mary iniziano a muoversi sulla pista, rapendo lo sguardo di tutti gli invitati.
Il tuo, però, resta fisso su Sherlock.
In questi anni l'hai osservato assiduamente, sorprendendoti di come nessun altro riuscisse a vederlo davvero sotto la patina abbagliante del detective col cappello buffo.
Quando suona, ogni illusione svanisce: la maschera inizia a sfaldarsi, e rapida ti insinui nella crepa. Penetri sottopelle, in profondità, e allora – spoglia da ogni menzogna, svestita di qualsiasi finzione – la vedi: la tristezza che gli macchia il viso quando pensa che nessuno lo guardi.
E ti basta, anche se solo per la durata di un walzer.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Najade