Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D.
Ricorda la storia  |       
Autore: AleDic    10/04/2018    1 recensioni
[Mini-raccolta di Flashfic]
I. ~ in the arms of the ocean [Fitzsimmons]: "Il grigiore metallico della cabina sembra ancora più scuro e freddo nel profondo oceano."
II. ~ you're still a shadow in my dreams [Audrey/Phil]: "Percepiva il vuoto con frustrante chiarezza, quasi fosse tangibile – un lama affilata tra le dita, un macigno franato sul petto. Ne conosceva la forma esatta: un viso, degli occhi, una voce."
{Ottava classificata al contest “True Colours (of Your Soul)” indetto da Laodamia94 sul forum di Efp}
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jemma Simmons, Leo Fitz, Phil Coulson
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Raccolta Mania'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

 

Deep inside my gray soul

 

~ in the arms of the ocean ~




 

Disclaimer: non sono miei, ovviamente.
Titolo: Deep inside my gray soul
Generi: Angst, Sentimentale
Avvertimenti: //
Rating: Verde

Contesto: 1x22
Personaggi: Jemma Simmons, Leopold Fitz
Pairings: Fitzsimmons a.k.a. la mia più grande OTP del MCU insieme a Pepper e Tony.
N/A - Note dell'Autrice: Prima apparizione nel fandom, ehliààà!!! Grazie a Laodamia e al suo bellissimo contest sono riuscita ad approdare anche qui (thanks, GiudiciA!). Spero che queste due piccole flash vi piacciano almeno un po’. ^.^

 
Alla prossima

 
Ale

 






I

 

{ 199 parole }

 

 

 

Il grigiore metallico della cabina sembra ancora più scuro e freddo nel profondo oceano. L’ossigeno finirà a breve, e ad attenderli ci sono trenta metri d’acqua da superare per raggiungere la superfice – cosa che potrebbe rivelarsi totalmente inutile senza qualcuno pronto a soccorrerli.
Jemma vuole essere ottimista, credere che potranno farcela, che ne usciranno anche questa volta – c’è vita intorno a loro, e il verde-acqua dell’oceano cristallino rischiara e porta luce – ma quando Fitz le porge l’ultima bombola d’ossigeno, ogni speranza si spegne e sbiadisce, e c’è di nuovo soltanto quella dannata cabina  – grigia, fredda e insensibile a ciò che accade al suo interno.
Il tempo stesso sembra macchiarsi di quel grigiore, Jemma percepisce ogni attimo con ogni cellula del corpo, e ora rischia d’inghiottire anche Fitz (il suo Fitz), che Jemma ha sempre visto dei colori dell’arcobaleno – il timido splendore che spazza via la foschia cupa delle nuvole di pioggia. Le lacrime cominciano a riempirle gli occhi, le palpebre tremano ad ogni battito di ciglia; presto anche il suo sguardo si appanna e sbiadisce, i singhiozzi le tolgono il respiro e riecheggiano nei timpani, al ritmo del suo cuore.
E c’è solo freddo, c’è solo grigio, un’ultima volta.

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Agents of S.H.I.E.L.D. / Vai alla pagina dell'autore: AleDic