Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: rekichan    11/04/2018    2 recensioni
Aveva capito che sarebbe andato tutto bene quando, in una nuvola, aveva scorto il suo profilo e non quello di Naruto.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kiba Inuzuka | Coppie: Kiba/Hinata
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Intro: questa storia nasce per dare un esempio sull’utilizzo delle sentences, ovvero delle frasi per costruire una oneshot di senso compiuto; una piccola raccolta di missing moments, ognuno rispondente a un prompt.

I prompt e la coppia sono stati forniti da Rei Murai alle 0.58 dell’11/04/18, la storia è stata terminata all’1.13 della stessa data.

 

Happy together

 

1.       Sogno

Si sente sporco a sognarla in quel modo, ma il suo inconscio non sembra ascoltare le sue proteste.

 

2.       Cena

Quando Kiba l’ha invitata a cena, Hinata non si è sentita svenire, né le è girata la testa; è stata solo felice.

 

3.       Ghirlanda

I fiori spiccano tra i capelli neri come una corona e non cadono neanche quando Kiba la fa stendere sull’erba per baciarla.

 

4.       Seta

Kiba non distingue la consistenza serica delle coperte da quella della pelle di Hinata quando l’accarezza.

 

5.       Sigaretta

«Dovresti smettere di fumare, – gli dice – ora che siamo in tre».

 

6.       Libro

Hinata sa che Kiba sarà un buon padre e che non gli servirebbe quello stupido libro per neo genitori.

 

7.       Fuoco

Non le tiene caldo il fuoco del camino, ma il suo abbraccio.

 

8.       Redbull

Kiba non andrà a dormire finché Hinata non uscirà dalla stanza d’ospedale e a testimoniarlo ci sono ben sette lattine di redbull.

 

9.       Coperta

Tra le numerose coperte con cui avvolgere la bimba, Hinata ne ha scelta una rossa, così che Kiba possa riconoscerla in fretta tra gli altri neonati.

 

10.   Tenda

Il primo campeggio si conclude con un ginocchio sbucciato, una tenda bucata e tante risate.

 

11.   Lucciola

Kiba ha chiesto a Hinata di sposarlo alla luce delle lucciole, solo per vederle riflesse nei suoi occhi.

 

12.   Scatola

La foto del Team 8, un coprifronte, un bouquet di fiori ormai secchi: la vita di Hinata è tutta dentro una scatola bianca.

 

13.   Ikea

Hinata vorrebbe dire a Kiba di leggere le istruzioni per montare i mobili, ma è così carino tutto concentrato che preferisce tacere.

 

14.   Party

Una candelina sulla torta, il primo anno insieme; una festa da passare solo loro tre.

 

15.   Avventura

Se il matrimonio poteva essere un’avventura, l’essere genitori di una piccola peste di due anni, per Kiba e Hinata, è decisamente un’impresa.

 

16.   Cioccolata

Kiba ha i capelli color cioccolata e a Hinata piace da morire passarci le dita.

 

17.   Limbo

Quando sono solo loro due il mondo resta fuori e il tempo è sospeso.

 

18.   Nuvole

Aveva capito che sarebbe andato tutto bene quando, in una nuvola, aveva scorto il suo profilo e non quello di Naruto.

 

19.   Profumo

Avere il profumo di Hinata addosso e guardarla dormire è più di quanto Kiba abbia mai desiderato.

 

20.   Finestra

A Hinata basta guardare dalla finestra per vedere Kiba e la figlia rientrare a casa ed essere felice.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: rekichan