Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |       
Autore: Ayumu Ena    11/04/2018    2 recensioni
⸢ 01. Bacio inaspettato ⸣ – ❝Gli occhi di lui parlavano di questo, della bellezza di Jirō mentre danzante s'avvicinava al ragazzo.
⸢ 02. Bacio sulla fronte ⸣ – ❝Uno scenario familiare, dove i grattaceli parevano quasi essere aggrappati al cielo e le case più basse ancorate inevitabilmente al terreno.
⸢ 03. Bacio sul collo ⸣ – ❝Cullato amorevolmente dalla nenia delle onde del mare, Todoroki pregustava la pace di un'alba oramai imminente.
[ ● Kaminari/Jirō, Todoroki/Momo, Bakugō/Uraraka, Midoriya/Uraraka, Monoma/Itsuka, Mirio/Nejire, raccolta di 10 drabbles // ispirata alla challenge “30 modi di amare, più qualche delizia” indetto da Eireen_23 sul forum di EFP. ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kaminari Denki, Kyoka Jiro, Momo Yaoyorozu, Shouto Todoroki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pairing: Kaminari/Jirō
Prompt: bacio inaspettato
Numero di parole: 107


Labbra – Petali che s'accarezzano


CAPITOLO UNO
Bacio inaspettato


Jirō, con le gote gonfie di rosso – colpa dell'alcool e del caldo –, era davvero una delle cose più incantevoli che Denki avesse mai visto in tutta la sua vita. Gli occhi di lui parlavano di questo, della bellezza di Jirō mentre danzante s'avvicinava al ragazzo.
Forse l'ho guardata troppo, pensò avvampando, seduto all'angolo di uno dei tanti divanetti della discoteca. Ora mi uccide.
«Io no–» provò a giustificarsi Kaminari, prima di percepire il calore della mano destra di Kyōka sul petto e l'altra sul collo bollente d'agitazione. Successivamente avvertì solo delle labbra morbide sulla bocca e il corpo di Jirō premuto avidamente contro il suo.



Ayu e il suo angolo (parole su parole) ⸣ Buonasera (?), questo è il periodo esplora nuovi fandom e siccome l'altro giorno ho scritto qualcosa su Violet Evergarden non potevo non scrivere qualche su BNHA – sopratutto ora che è cominciata (finalmente!) la terza stagione. Comunque, di questa raccolta posso dirvi che tratterà solo di baci, poiché i prompt sono tutti incentrati su questo “tema”, e che conterà 10 drabbles.
Ringrazio tutti quelli che hanno letto e spero che questa piccola storia sia stata di vostro gradimento.
Ayumu
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena