Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    11/04/2018    4 recensioni
Ship Ron x Harry /Silente x Piton
Questa è una versione di Harry Potter 3.0
Avete presente la mia fanfiction Harry Potter 2.0? Ecco, provate a immaginarvi la stessa storia, ma cambiando il paring. Se invece di essere innamorato di Draco, Harry fosse stato innamorato di Ron? Cosa sarebbe cambiato? In questa storia riprenderò tante cose di quella fanfiction, per quanto riguarda le cose che volevo cambiare e per la coppia Silente/Piton, che anche in questa versione alternativa, saranno innamorati.
Ps il rating è arancione per dei capitoli che scriverò dopo il quarto anno!
Genere: Fantasy, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Regulus Black, Ron Weasley, Sirius Black
Note: What if? | Avvertimenti: Incest | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ron


Quando ho sentito i miei fratelli gemelli parlare del fatto che il ragazzo che aveva chiesto indicazioni poco prima, era proprio Harry Potter, rimango spiazzato.
E incuriosito.

Mi viene voglia di seguirlo. Sono colpito da un raptus strano. Di solito tendo ad essere intimorito con le persone che hanno qualcosa più di me, e intendo la popolarità.


Ed Harry era sicuramente più popolare di me. Le persone così mi intimidiscono e quindi tendo a tenerle lontane, ma Harry mi è sembrato da subito diverso.


Non so se è per il fatto che è timido, o perché a vederlo così, sembra un cucciolo smarrito, ma non mi sento geloso della sua popolarità..non per un motivo del genere..anzi, ho come l’istinto di..non so..proteggerlo..
 

“Quel posto è occupato? Il treno è pieno zeppo..”
 
Quando arrivò una donna con un carrello pieno di robe da mangiare, Ron arrossì di nuovo, dicendo che aveva portato dei panini, ma dopo poco Harry cercò di convincerlo a dividere i dolci con lui.
“Dai, prendi un dolce!” continuò a insistere.

Ron sentì una sensazione piacevole riscaldargli lo stomaco. Poteva questa, essere l’amicizia che tutti decantavano? Aveva solo 11 anni..non ne sapeva molto, ma se ci si sentiva così, pensò che non ci si costruiva abbastanza poesie e canti dedicati ad essa.
 

Pov Harry

Ron ha dei capelli rosso fiamma, mi piacciono e mi piace il fatto che sia entrato nel mio scompartimento. Temevo davvero di dover fare tutto il viaggio da solo.
Mi fa tenerezza questo ragazzo. È umile e timido..  non sono abituato a qualcuno che si interessa così a me..e anzi, a dire la verità, non sono abituato a ragazzi della mia età, che si  avvicinano spontaneamente a me. Dudley ha fatto terra bruciata intorno a me.  Harry guardava il ragazzo che balbettava e stava cominciando già a trovarlo simpatico.
 
 
Più passava il tempo e più Harry sentiva un feeling con Ron..il fatto di sentirlo così vulnerabile, quando parlava delle loro situazioni economiche e della sua famiglia e del suo timore di fallire..sentiva che avevano molte cose in comune lui e Ron. Erano anime affini.


Mi piace dividere  i dolci con lui. Finora non avevo mai avuto nessuno con cui dividere qualcosa.
 
 
Pov Harry

“Non vorrai mica fare amicizia con le persone sbagliate? In questo posso aiutarti io.” Disse Draco Malfoy, andato nel loro scompartimento sul trono, tendendogli la mano.
“Credo di essere capace di capire da solo, le persone sbagliate, grazie.” Disse Harry a Draco Malfoy.
Come osa insultare Ron? Ma che razza di gente è questa?
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza