Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: SerenitaDolce95    11/04/2018    0 recensioni
Sabrina Bosco ha 23 anni e vive a Torino. Dal principio sembra una ragazza come tante ma a differenza di altre lei sembra avere una marcia in più anche perché rispetta tutti, il suo unico svantaggio è aver paura del prelievo del sangue. In oltre non sopporta chi parla male dei gay e degli immigrati. Riguardo il suo rapporto con gli uomini ha sempre trovato quelli sbagliati solo con Fabio sembrava andare d'accordo ma poi si è rivelata una delusione anche la storia con lui.
Fin quando un giorno, Sabrina non entra in un bar e conosce Sergio Romanetto un uomo affascinante di trentasei anni che sta per essere eletto sindaco di Torino. La ragazza si affeziona immediatamente a lui ma ignora che sta per diventare sindaco fino al giorno in cui non scopre che lui ha vinto le elezioni. La ragazza si rende conto che non può innamorarsi di un sindaco che non è il tipo adatto a lei ma però tenta di provarci lo stesso a stare con lui. Ma deve ancora fare i conti con la sua famiglia seguace della destra mentre il sindaco che ama è di sinistra, per concludere tutto deve vedersela con un fidanzato geloso come Fabio.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Le cose belle accadono a tutti ma non a me anche perché io ho sempre avuto un debole per le cose che non sono belle come ad esempio farsi una scorpacciata al McDonald’s senza dirlo alla propria famiglia; tanto che se il giorno dopo ti fai un esame del sangue ti ricoverano tra i malati terminali per una gravissima forma di diabete.
  
In effetti, io la scorpacciata da McDonald’s l’avevo fatta proprio oggi perché avevo litigato con il mio fidanzato Fabio con il quale ho iniziato una relazione due mesi fa ma che non va affatto bene per il semplice fatto che io non voglio andarci a letto perché secondo me due mesi sono troppo pochi o almeno mia madre dice sempre che per andare a letto con un uomo bisogna aspettare almeno un anno e io un po’ rispetto la sua idea.
  
Quanti anni pensate che io abbia esattamente? Starete pensando sicuramente quindici o sedici anni ma purtroppo sarete delusi a sapere che io ho ben ventitré anni. Sì, avete capito bene! Ventitré anni e per ora non ero ancora andata a letto con un uomo ma perché non avevo mai incontrato quello giusto di solito gli uomini che ho conosciuto in passato bastava che mi parlassero anche solo cinque minuti e si scocciavano di me non mi ritelefonavano mai dopo il primo incontro e a volte penso di capire quale sia la causa del loro comportamento.
  
Avete presente quelle belle ragazze che hanno un fisico snello e magro che possono mangiare ogni ben di Dio senza poi fare sport e ingrassare, le avete presente? Bene. Io non centro nulla con queste. A differenza loro io ho dei capelli biondi al naturale, sono alta un metro e settantadue, occhi verdi e una carnagione cadaverica. Starete dicendo cosa c’è di male in tutto questo da come mi sono descritta penserete comunque che io sono una figona ma se vi dicessi che ho un fisico panciuto, un seno grosso e un viso paffutello, avreste comunque la stessa idea di prima? Immagino proprio di no.
  
Credo che sia per via del mio aspetto fisico che gli uomini mi evitano ma io di mettermi a dieta per piacere a loro sinceramente non ne ho voglia e poi a me non interessa piacere a loro perché mi importa piacere a me e volete sapere una cosa? Mi piaccio da morire. Una come me non la cambierei con nessuna. Ricordo pure che i miei compagni di classe mi prendevano in giro per via del mio aspetto fisico ma per fortuna gli anni della scuola sono finiti e io mi sono diplomata.
  
L’unico uomo che si era avvicinato a me era appunto Fabio ma non riesco proprio ad andare d’accordo con lui e sono sempre più convinta che non lo amo.
  
Sto per raccontarvi la storia più strana ed incredibile della mia vita … meno male che avevo detto che a me non succede mai niente di bello. Mi dovrò ricredere.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: SerenitaDolce95