Serie TV > Blindspot
Ricorda la storia  |      
Autore: Jason_Trth Hrtz    11/04/2018    0 recensioni
Roman avrebbe ucciso un bambino in fasce se Shepherd glielo avesse ordinato, ma quando fu il turno di uccidere sua sorella... non lo fece.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jane Doe/ Remi, Roman
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: "Half the time I want my sister back. Half the time I want to kill her"
Autore: Jason_Trth Hrtz
Fandom: Blindspot
Pairing: Roman x Remi (kinda)
Rating: 
giallo
Parole: sentences
Avvertimenti: accenni incest, What If
Note: Salve a tutti! È la prima storia che pubblico nel fandom di Blindspot e sono abbastanza emozionato, devo ammetterlo. Inizialmente il piano era iniziare con una OS, solo che finirla per bene sta richiedendo più tempo del necessario, purtroppo. Ho colto l’ispirazione per scrivere delle sentences su Jane/ Remi e Roman nell’attesa della 3x18 di Blindspot (mi stanno facendo impazzire questi due!)
Piccole precisazioni al fine di evitare fraintendimenti:
  • se notate alcuni particolari differenti rispetto alla serie TV, tranquilli: sono io che mi sono preso alcune libertà! Non siete voi che ricordate male;
  • ovviamente lo sappiamo tutti che Ian/ Roman sono la stessa persona, così come Remi/ Jane, giusto? Lol;
  • non ho fatto riferimenti agli avvenimenti della terza stagione;
  • mi sono preso la libertà, di nuovo, di interpretare diversamente il rapporto tra i due fratelli e i sentimenti di Roman. Spero non lo consideriate un OOC eccessivo, piuttosto, come specificato sopra, un grande “What If”.
Detto questo, non vorrei annoiarvi o/e trattenervi troppo, vi lascio alla lettura di questa mia (spero la prima di molte altre) storia sul fandom di Blindspot.

                                                                                 
Jason
 
 

 

"Half the time I want my sister back. Half the time I want to kill her"


 
 
 
1 • Lacrime
Ian uscì dal suo letto e si diresse in quello della sorella; non ci furono domande quella sera, solo lacrime.
 
2 • Inizio
Una donna americana–un soldato, li aveva adottati e promesso loro una nuova vita.

3 • Letto
Era strano avere una camera tutta per sé, un letto confortevole e pulito in cui dormire, pensò Ian: si era abituato a condividere il suo con Alice–no, adesso erano Roman e Remi.

4 • Infanzia
Roman sapeva che la loro infanzia non era stata delle più normali, ma finché avesse avuto Remi al suo fianco non sarebbe impazzito del tutto.

5 • Amore
Forse era sbagliato, malato addirittura, ma non avrebbe rinunciato al sentimento che lo legava a Remi.

6 • Adolescenza             
In pochi anni sua sorella assunse i tratti di una donna matura e il non poter impedire agli altri ragazzi di avvicinarsi a lei lo uccideva ogni giorno.

7 • Gelosia
Non era Roman a essere eccessivamente geloso, era Remi a non capire che i ragazzi l’avrebbero solo distratta dalla missione.

8 • Origini
Quando Remi partì per unirsi alle forze armate americane, Roman la abbracciò e le sussurrò all’orecchio una vecchia preghiera Africana, augurandole un viaggio sicuro e un veloce ritorno a casa.

9 • Battaglia
Una battaglia in zona di Guerra per Remi era un’altra notte insonne per Roman.

10 • Ricordo
Quando sentiva la mancanza di sua sorella, Roman stringeva la moneta che Remi gli aveva lasciato come ricordo.

11 • Tortura
Nessuna delle torture subite durante il suo addestramento era paragonabile alla consapevolezza che Remi non aveva bisogno di lui, per essere felice.

12 • Impulsivo
Era facile per Roman abbandonarsi all’impulsività, la sua forza era così distruttiva che finiva sempre per vincere lui; non contro Remi, però.

13 • Buio
Ogni volta che provava a dormire e chiudeva gli occhi, il buio lo riportava indietro di anni, a quando fuori dall’orfanotrofio si sentivano spari continui e urla disperate; Roman aveva sperato che morissero tutti velocemente.

14 • Bugie
Remi non gli passava informazioni rilevanti sui movimenti del suo team all’FBI da troppo tempo e Roman non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscito a mentire a Shepherd sulla lealtà della sorella.

15 • Soldato
Roman avrebbe ucciso un bambino in fasce se Shepherd glielo avesse ordinato, ma quando fu il turno di uccidere sua sorella... non lo fece.

16 · Tradimento
Inizialmente non voleva crederci, ora ne era convinto: sua sorella aveva abbandonato la missione.

17 · Verità
Roman le suggerì di andarsene finché era in tempo, perché una volta ripreso dalle ferite riportate durante lo scontro con Shepherd non l’avrebbe risparmiata–non ora che sapeva la verità.

18 · Sangue
Sputò il sangue che si era raccolto in bocca e si lanciò nuovamente all’attacco, con l’intento di ucciderla: quella davanti a lui non era più sua sorella, ma una traditrice che andava eliminata.

19 · Sconfitta
Roman capì immediatamente che era stato sconfitto, lo seppe nello stesso istante in cui sputò dell’altro sangue dalla bocca – Jane gli aveva inferto molte ferite gravi – e il suo corpo si accasciò al suolo; il viso corrucciato e sporco di terra di Jane fu l’ultima cosa che vide.

20 — Morte
Jane sapeva che uno dei due doveva morire quel giorno; non avrebbe mai dimenticato il corpo – senza vita – di Roman steso sull’asfalto.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Blindspot / Vai alla pagina dell'autore: Jason_Trth Hrtz