Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Marghe_03    12/04/2018    2 recensioni
Lily e James ancora vivi,hanno 2 gemelli Nicolas e Harry.
Il 31 Ottobre 1981 Voldemort è scomparso e Nicolas è acclamato come il bambino sopravvissuto, sarà davvero così?Che cos’è successo ad Harry?
Genere: Azione, Dark, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Silente, Famiglia Potter, Harry Potter
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Incompiuta, Tematiche delicate | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il 31 Ottobre 1980 quando a casa Potter nacquero due gemelli. Il primo Nicolas  Fleamont Potter ,un mix fra i genitori, con occhi marrone cioccolato e capelli rossissimi.
Il secondo Harry James Potter il ritratto del padre e con gli occhi verd della madre. Sirius divenne padrino di Harry, mentre Remus divenne padrino di Nicolas.
Pochi giorni dopo fu annunciato da Albus Dumbledore capo dell’ordine della fenice e preside di Hogwarts di una profezia che metteva in pericolo la famiglia Potter,la quale si nascose a Godric’s Hallow.

Era il 31 Ottobre 1981 e dentro casa Potter lily e James stavano riposando sul divano con i gemellini, quando un improvviso rumore li mise all’erta.
James”Lily scappa con i bambini mettili al sicuro”
cosi Lily porto i bambini nella cameretta cercando di trovare un modo per proteggerli.

Nel mentre James stava cercando di dare alla moglie un po’ di tempo per mettersi in salvo con i figli trattenendo Lord Voldemort,ma egli lo schianto e si diresse verso la camera dei bambini e appena entro schianto la donna e si diresse verso i bambini dicendo”e voi dovreste essere miei eguali ,non diciamo sciocchezze...AVADA KEDAVRA”
ma qualcosa andò storto, Harry per proteggere se stesso e il fratello eresse involontariamente uno scudo nero pece che risucchio il raggio verde e lo rispedìrglielo indietro sotto forma di fiamme nere. L’uomo mentre spariva rilascio un onda d’urto che lascio a Nicolas incise le lettere LV sul braccio e una saetta sulla fronte di Harry,

Dopo qualche tempo arrivo Dumbledore che dopo aver svegliato coniugi vedendo sul piangente Nicolasla cicatrice con le lettere lo proclamò bambino che è spravvissuto e che ha sconfitto Voldemort non accorgendosi di quella che aveva Harry che si era addormentato per lo sforzo magico. Poi guardando Harry vide i suoi scarsi livelli di magia causati dal suo eccessivo utilizzo e propose ai Potter di lasciare il bambino alla sorella di Lily poiché avrebbe intralciato con la gelosia l’addestramento del fratello che doveva allenasi per sconfiggere Voldemort che era solo momentaneamente sparito .

Quello che pero nessuno sapeva è che il bambino aveva una memoria editica e che aveva un intelligenza superiore a un bambino di 10 anni che gli permise di capire quello che stava succedendo che che gli procuro molto dolore.

dopo che Dumbledore e i coniugi Potter lasciarono il bambino con una lettera ripromettendosi di venirlo a prendere al compimento dei suoi 11 anni Sparirono con un sonoro POP

Ma non tutto andava per il verso giusto ,infatti mentre tutti i maghi di Inghilterra acclamavano il falso bambino che è sopravvissuto quello vero veniva abbandonato dai suoi zii in un orfanotrofio.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marghe_03