Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Redflame    02/07/2009    1 recensioni
Non avevo mai trovato qualcuno capace di riempire la mia esistenza al punto tale da non farmi desiderare nient’altro...piccola riflessione che Edward potebbe fare...
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando puoi vivere per sempre, per che cosa vivi davvero?
Riflessioni di Edward, mentre Bella dorme.

E’ notte.
Non che importi molto, dato che non dormo mai.
Ma per gli umani è importante: sogni, segreti, vizi e depravazioni sono rinchiusi e protetti da questa coltre nera che ricopre tutto.
Se mi nutrissi di sangue umano, questo sarebbe il momento perfetto per cacciare: chi farebbe caso ad una ragazza condotta in un vicolo buio o a un ragazzo accasciato ai bordi della strada? Penserebbero semplicemente che è troppo ubriaco per rialzarsi…umani, che razza stupida!
Anch’io ero come loro una volta…già…un piccolo, fragile membro della razza umana che faceva sogni utopistici su come rendere il mondo un posto migliore.
Ma un giorno la mia vita cambiò: il dolore sembra essere il filo ricorrente dei cambiamenti della mia esistenza…il dolore per la perdita dei miei genitori, quello della trasformazione…e poi QUELLO.
Quel dolore sordo, che senti in fondo allo stomaco e a cui non sai dare una spiegazione: “Magari è soltanto la sete” pensi, ma sai che stai mentendo a te stesso…è il dolore sordo della bestia che si è risvegliata in te; quella bestia, bramosa di sangue umano, che credevi di poter tenere sotto controllo e che si risveglia quando meno te lo aspetti, in un’aula di biologia.
E perché?
Solo perché un demone è uscito dall’Inferno per tormentarti: “Certo se tutti i demoni fossero così…” i miei pensieri prendono una strada secondaria rispetto al filo conduttore, un filo che farei bene a non seguire perché mi porterebbe ad uccidere 18 persone innocenti, pur di bere il Suo sangue.
“Calma, calma e sangue freddo…ridicolo, io non ho sangue! Comunque, puoi resistere un’ora, DEVI resistere un’ora!” lo ripeto dentro di me come un mantra: “Forse funzionerà!I”…pie illusioni.
Al suono della campana, mi fiondo a razzo fuori dalla porta…finalmente posso respirare senza sentirmi drogato ogni volta che l’aria arriva ai miei polmoni.
“Devo assolutamente trovare un altro corso da frequentare!” ma ci dev’essere qualcuno che mi porta sfiga: tutti i corsi, fino a quelli dell’ultimo anno, sono al completo…”Maledizione!”.
Me ne vado da Forks. E’ la soluzione migliore.
Ma quando torno, il mio demone è ancora lì per tormentarmi; però…qualcosa è cambiato.
Pian piano, nonostante la bestia sia sempre in agguato, essa viene affiancata da un altro sentimento: amore.
Non avevo mai capito fino in fondo il sentimento che legava Carlisle ed Esme, Jasper ed Alice, Rosalie ed Emmett; non avevo mai trovato qualcuno capace di riempire la mia esistenza al punto tale da non farmi desiderare nient’altro.
E invece…adesso quel qualcuno è qui, di fianco a me e dorme rannicchiato sul mio petto: non so se le manchi l’istinto di sopravvivenza o cosa, ma a lei non importa nulla che io sia un vampiro…credo che per lei potrei essere anche un alieno mutante, non cambierebbe nulla; sarei sempre e solo Edward.
Una volta qualcuno mi domandò per che cosa vivevo davvero, visto che potevo farlo per sempre.
Non risposi perché non avevo risposta.
Adesso lo so: vivo per lei, Isabella.




Allora…magari è una ciofeca, ma è la mia prima ffiction in assoluto…siate clementi!
Mi è venuta in mente guardando i contenuti extra del DVD di Twilight e il titolo è la frase che è riportata sul davanti della custodia del DVD.
Per il resto…trovo che Edward sia un personaggio mentalmente interessante: se fossi uno strizzacervelli adorerei avere un paziente del genere! Ha una mente contorta (quasi quanto la mia NdA) e se si tentasse di districarla penso ne verrebbero fuori delle belle…spero non sia OOC…
Sono graditi tutti i tipi di commenti, purché costruttivi…
See you soon
XXX
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Lady Redflame