Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Segui la storia  |       
Autore: Cordelia_Sakamaki    14/04/2018    1 recensioni
Da sempre, Nemesis è conosciuto come il regno del terrore. Un regno in cui le Tenebre governano incontrastate da oramai tre generazioni. Dopo la misteriosa scomparsa di re Kevin, il trono passerà a Kaito, suo primogenito e signore indiscusso delle forze oscure. Ma cosa accadrà quando, il giorno della sua incoronazione, i suoi occhi incroceranno quelli puri ed innocenti della bella Tea, sarta del villaggio ed una delle poche persone in cui è ancora rimasta la Luce, sotto quel tetro cielo perennemente rosso di Nemesis. E cosa accadrà quando suo fratello Len, suo totale opposto e nemesi, si innamorerà corrisposto della bella sarta? In tutto questo, che ruolo avrà Akito, il braccio destro di Kaito e suo primo ministro? A sorreggere Nemesis sono i tre grandi poteri, ma in quel caso chi è il detentore del potere del Neutro, e forse più instabile di Tenebre e Luce? Kaito e Len hanno un altro fratello? Cosa farà Ruki, fratello di Tea, per salvare la sorella dalle grinfie del re? Se vi ho almeno un pò incuriositi vi invito a seguirmi e recensire. Vi aspetto!
Genere: Erotico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incest, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nemesis, regno delle Tenebre.

Il cielo, quest'oggi, sembra ancora più rosso del solito. L'erba sembra essere stata incenerita di proposito, e l'aria è gelida. Non un albero è in fiore, nonostante sia oramai Maggio. Non un singolo fiore, niente. L'atmosfera fa pensare a tutto, tranne che alla primavera. Richiama morte, disperazione. Un ragazzo dalla chioma corvina e dagli occhi azzurri, sta osservando l'orizzonte, precisamente, in direzione di un maestoso castello. Sospira, ma non semra rassegnato. Pare... nervoso? Forse. Quell'espressione è imperscrutabile, nessuno potrebbe leggervi una precisa emozione, un preciso stato d'animo, assolutamente nulla traspare da quei bellissimi occhi color ghiaccio. I pensieri del giovane vengono improvvisamente interrotti dalle grida di una donna." No! Il mio bambino no! Lasciatelo stare! " Grida, disperata e cercando di tenere stretto a sè il figlioletto appena nato, mentre la figlioletta piange disperatamente dopo essere stata butatta a terra in malo modo da un'altra figura che entra in scena di li a poco. Il ragazzo dai capelli corvini a quella scena decide di intervenire, forse avendo già intuito cosa stia accadendo. 

" Zitta, donna! Re Kevin è appena morto, e al futuro re serve nuova energia vitale per poter salire al trono nel pieno delle forze! E chi meglio dei bambini potrebbe offrire un'energia forte e soprattutto duratura? Avanti, molla quel moccioso se non vuoi morire! " Grida quel soldato, strattonando il povero bimbo ancora tra le braccia della madre. Il neonato scoppia in lacrime, mentre la donna non intende cedere e, proprio quando sta per essere schiaffeggiata ancora una volta, qualcuno interviene in sua difesa. 

" Non hai sentito la signora? Ha detto di lasciarla! " Ringhia il ragazzo, puntando la propria spada al collo di un soldato. " Ora... Lasciala subito, se ci tieni che la tua testa rmanga attaccata al collo ". Minaccia, non ammette repliche: è pronto a colpire, anzi se deve essere sincero lo farebbe quasi con piacere considerando la persona per la quale quel soldato lavora. Stesso soldato che guarda il giovane infuriato.

" Quando il nuovo re lo verrà a sapere, tu sarai un uomo morto ". Fa sicuro di sè l'uomo, provocando semplicemente la comparsa di un ghigno sul viso dell'altro ragazzo.

" Adesso, però, chi rischia la vita sei tu " mormora il giovane, premendo leggermente la spada in modo da far solo sanguinare il soldato " obbedisci, ti conviene. Lascia in pace quella donna ed i suoi bambini ". Gli ripete, pronto ad affondare la spada in caso di rifiuto da parte dell'avversario. Il soldato spaventato lancia la donna, e di conseguenza il bimbo, letteralmente addosso al ragazzo dalla chioma corvina, per poi fuggire a gambe in spalla. La donna si ritrova tra le braccia del suo salvatore, e non può fare a meno di arrossire.

" Grazie! Hai salvato la mia vita e quella dei miei figli ". Piange poi, in un pianto liberatorio. " Ti prego, dimmi il tuo nome ". Prega il giovane, prendendogli la mano.

" Ruki ". Le dice lui, come nulla fosse. " Mi chiamo Ruki, e sono il sarto del paese ". Si presenta, mentre la donna lo guarda con ammirazione: quel ragazzo ha salvato lei ed i figli da morte certa, e non sarebbe stata certo una cosa indolore. Al solo pensiero, ancora le vengono i brividi. Una volta accertatosi che donna e bimbi stiano bene, il ragazzo decide di tornare a casa. Percorre una stradina che ormai sa a memoria, e si rende conto che la situazione è sempre più critica: gente che chiede l'elemosina, che non sa che cosa mangiare, senza una casa, intere famiglie in mezzo a una strada. Da quando la regina Bianca morì re Kevin, suo marito, riprese a tiranneggiare, creando dolore e sofferenza al proprio popolo. Si dice che il principe ereditario, il primogenito di Kevin e Bianca, potrebbe essere anche peggio del padre. Sarà poi vero? Il moro sospira, entrando in casa. 

" Tea! Sono tornato ". Dice, per avvisare della sua presenza. Una ragazza dagli stessi occhi azzurri che ha lui e dai capelli castani, lunghi sino alle spalle e con un'espressione dolcissima, corre tra le braccia del ragazzo. 

" Ruki! Ma dove sei stato? " Gli chiede, preoccupata. Il giovane ricambia l'abbraccio, stringendola dolcemente a sè per poi guardarla.

" Anche oggi i soldati hanno spadroneggiato. Ho salvato una donna ed i suoi due figli. A quanto pare, il nostro futuro re inizia a farci del male ancora prima di salire al trono ". Stringe leggermente i pugni il giovane, irritato a quel pensiero: come finirà Nemesis di questo passo? Se lo stesso re, che dovrebbe difendere e proteggere il popolo, finisce per uccidere la sua stessa gente?

" Che intendi? " chiede preoccupata la minore, mettendo una mano su quella del fratello e notando quanto sia teso.

" i soldati dicevano che il bambino serviva perchè la sua energia vitale era forte e duratura. Ma non ho ben capito, sinceramente ". Sussurra di rimando il maggiore, guardando gli occhi puri e bellissimi della sorella.

" E tu? Come stai? " Gli chiede lei, accarezzandogli il viso, accanto alla ferita che si è procurato difendendo la donna. Il giovane sorride. 

" Sto bene, stai tranquilla ". Dicendo ciò, mette una mano su quella di lei. " Il tuo fratellone è forte ". E ride un pò, cercando di sdrammatizzare.

" Ma non si cura delle sue ferite, a quello deve sempre pensare la sorellina " Sorride lei, prendendo il disinfettante e medicando la ferita del fratello maggiore. Il ragazzo sorride. 

" Hai sentito? Domani ci sarà l'incoronazione del nuovo re di Nemesis, e dicono che sarà peggio del padre " rompe il silenzio lui. " Tu che ne pensi? ". Conclude poi la frase.

" Io penso che dovremmo fare come abbiamo sempre fatto: occuparci della nostra sartoria e lasciar stare la famiglia reale. Dobbiamo stargli il più lontano possibile, lo sai no? ". Risponde lei. Di certo non vuole avere problemi con la famiglia reale.

" Lo so, sorellina. Ti voglio tanto bene ". Fa lui, guardandola: la deve proteggere a tutti i costi. Non importa come, ma deve farlo. Perchè sa che con l'incoronazione del nuovo re, li aspettano tempi molto bui. Ma non estranea i suoi dubbi alla sorella, per non allarmarla.

" anche io ti voglio bene " risponde lei, per poi abbracciarlo. Ruki ricambia l'abbraccio, ma ha una paura che proprio non riesce a cacciare: e se un giorno, anche sua sorella dovesse essere una vittima della famiglia reale come stava per accadere a quella donna che lui ha difeso poco prima? Sarà in grado di proteggerla? La stringe più forte a sè, come se avesse paura di perderla in quel preciso momento. Una volta sciolto l'abbraccio, entrambi tornano al lavoro, lei nel terminare un abito per qualche nobile, e lui nel tenere la contabilità della sartoria, ereditata dalla madre, defunta quando Tea era appena nata. 


Nello stesso momento, al calastello reale, un ragazzo di circa 20 anni cammina nervoso su e giù per una stanza. Ha i capelli biondi, ed i suoi occhi sono color dello smeraldo. Sembra agitato. Spazientito dall'attesa, esce dalla stanza e, con passo sostenuto, si dirige alla sala del trono, dove giunge poco dopo trovandovi un altro ragazzo, di circa otto anni in più di lui e dai capelli blu, stesso colore dei suoi occhi. 

" Kaito! Ho sentito che, ancora una volta, i soldati si sono divertiti a saccheggiare un villaggio ed a spaventare i cittadini. Sbaglio o è stato un tuo ordine? " Sbotta un pò irritato il biondo. L'altro si volta a guardarlo.

" Ciao Len, si si anche io sto bene eh! " Ribatte con ironia il blu, seccato dall'ennesima predica del fratello minore. " Qual'è il problema? ". Chiede, come se davvero gli importasse delle lamentele di Len.

" Il problema? Sai perfettamente qual'è! Non mi piace come stanno andando le cose! Il popolo ha bisogno di pace, non di... " Non finisce la frase, perchè lo sguardo del fratello lo immobilizza letteralmente. 

" Len, chiudiamo qui la discussione, va bene? ". Lo guarda con uno sguardo decisamente poco rassicurante, e per un secondo regna il più totale ed assoluto silenzio. Dopo diversi minuti, il principe dai capelli biond sussurra un " va bene " e si dirige verso la porta. Il giorno seguente sarà quello dell'incoronazione di suo fratello maggiore, Kaito. Ma sarà veramente la cosa giusta per Nemesis e per il popolo? 



Salve <3 allora, ecco a voi il primo capitolo della storia! Com'è? A me non piace molto .-. Tuttavia, spero che faccia un'altra impressione a voi ^__^ cosa pensate che accadrà adesso? Se siete curiosi, non vi resta che seguirmi ed aspettare il prossimo capitolo :) Aspetto vostri pareri e recensioni, un bacio :*
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Cordelia_Sakamaki