Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Lan Shuihua    14/04/2018    1 recensioni
"Il 31 ottobre era un giorno come tutti gli altri al Santuario, ma la dea permetteva ai cavalieri più giovani di festeggiare, se ne avevano voglia.
I bronzetti più raccomandati decisero di farsi un giretto a Rodorio quella sera e perciò passarono tutta la mattina a preparare i propri costumi. Tutti tranne Ikki"
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Andromeda Shun, Nuovo Personaggio, Pegasus Seiya
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Vita con i Bronze'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



THIS IS HALLOWEEN

Il 31 ottobre era un giorno come tutti gli altri al Santuario, ma la dea permetteva ai cavalieri più giovani di festeggiare, se ne avevano voglia.
I bronzetti più raccomandati decisero di farsi un giretto a Rodorio quella sera e perciò passarono tutta la mattina a preparare i propri costumi. Tutti tranne Ikki, che lo reputava troppo da bambini e aveva intenzione di farsi una maratona di film horror. Probabilmente alla colonna sonora ci avrebbe pensato Lily, dato che il pianoforte a cui era seduta produceva rumori abbastanza inquietanti, da fare un baffo 'Profondo Rosso'.
"Eddai Lily, piantala! Smetti di far soffrire quel povero strumento!" la pregò Seiya, che in realtà voleva solo salvare i propri timpani.
"Assolutamente no" ribatté lei, mettendosi sul volto una mezza maschera bianca. "Punirò quel che hai osato tu..." gli canticchiò con finta rabbia, entrando nel personaggio da lei scelto per la serata, tale Erik Destler*.
Per mettere fine al diverbio (e segretamente anche per far fare brutta figura al ronzino, che sicuramente avrebbe preparato tutto all'ultimo), Ikki chiese ai compagni di mostrargli i travestimenti con cui sarebbero andati in giro quella sera.
Hyoga, ricordatosi della benda che per un po' aveva portato su un occhio, aveva deciso di farne una versione più estesa creandosi un semplice abito da mummia.
Shiryu, forte dei lunghi capelli neri, si era cimentato nel ruolo più comune di quella sera: un vampiro.
Shun fece prendere un colpo a tutti, fratello compreso, quando mostrò la sua tunica da Hades.
"Vi... vi ho spaventati tanto?" chiese un po' rattristato, col capo chino, e tutti si affrettarono a rincuorarlo.
Mancava solo Seiya, che ovviamente voleva essere al centro dell'attenzione e per questo voleva essere l'ultimo. Peccato che si fosse dimenticato il costume in camera, quindi dovette andare a prenderlo.
Di lì a poco un grido squarciò l'aria e il ronzino tornò di corsa, affannato e senza il costume. "In camera di Lily... u-un mostro... in piedi vicino all'armadio..." fu tutto quello che riuscì a dire.
I ragazzi si strinsero protettivi intorno alla babysitter, che però non riuscì a contenersi.
"Pff... ah, ah, ah! Ma che mostro, è il mio manichino!" esclamò, dopo essere andata alla porta della stanza ed aver acceso le luci perchè tutti vedessero. "E sopra c'è il portaparrucche... altro che Pegaso, qui abbiamo a che fare con un cavallo a dondolo!"
I cavalieri non poterono fare a meno di ridere, compreso Seiya che riconobbe di essere stato un fifone.





* il vero nome del Fantasma dell'Opera nel libro di Gaston Leroux




ANGOLO ORCHIDEA
Ben ritrovati con un'altra storiella decisamente fuori stagione!
L'idea nasce dal colpo che ha preso mio fratello entrando in camera senza accendere la luce e vedendo una mia parrucca sul manichino... ovviamente il 31 ottobre ^^
La figura barbina come sempre tocca al ronzino, del resto chi meglio di lui per esser preso in giro?
Invece, le idee sui travestimenti sono prese da questa immagine che non è mia:



Che ne pensate? Fatemi sapere nelle recensioni e vi risponderò.
Nel frattempo, preparo la prossima flash sulla HyogaShun...
Alla prossima!
                                                                                                                                        Lan Shuihua


PS l'immagine in alto rappresenta l'intera serie ed è opera di una carissima amica, naturalmente il personaggio al centro è Lily la babysitter.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lan Shuihua