Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Overlock    15/04/2018    3 recensioni
Jeon Jungkook, semplice studente di fotografia, da un giorno all'altro si ritrova completamente travolto da una situazione che cambierà per sempre la sua vita e la sua visione del mondo.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Proprio mentre i due stavano lasciando il museo, Jungkook si sentì richiamare

“Ragazzino!”

Il moro si girò verso la guardia del museo che gli stava venendo incontro, Jungkook si accorse avesse i capelli rosa

“Oh sei in compagnia”

Taehyung strinse la mano in quella di Jungkook e si avvicinò a lui

“Sì..Yoongi hyung..lui è Taehyung”

Gli occhi della guardia si illuminarono e sul suo viso si aprì un grosso sorriso

“Oh..Taehyung! E’ un piacere conoscerti”

L’argentato, deducendo che il ragazzo di fronte a loro sapesse qualcosa della loro storia, arrossì leggermente e ricambiò la stretta di mano

“Ce l’hai fatta..”

Jungkook annuì e lasciò la mano di Taehyung per stringerlo a sé da un fianco

“Senti..volevo farti vedere una cosa, o meglio, qualcuno”

Il moro aggrottò la fronte ma annuì e insieme alla guardia si diressero in un’area del museo non adibita al pubblico. Entrarono in una piccola stanzetta, molto somigliante a quella dove i due ragazzi avevano passato la notte insieme molto tempo prima e entrambi sentirono una stretta allo stomaco: in quel momento Taehyung si rese conto di quanto fosse strana la vita, quel ricordo non l’aveva vissuto con il proprio corpo eppure sentiva ogni emozione provata su di sé.

“Lui..lui è Jimin”

Yoongi si grattò leggermente la nuca e indicò un quadro di fronte a loro, il quale mostrava un ragazzo dai capelli grigi, labbra carnose e occhi nascosti da un sorriso enorme

“Ciao”

“Lui..”

Yoongi non trovò le parole adatte a quella situazione, Taehyung e Jimin furono un po’ spaesati, ma Jungkook capì lo stesso

“Ciao Jimin, è un piacere conoscerti”.



 ¬
Angolo Autrice.
Salve. Vorrei iniziare col dire che sono molto felice se siete arrivati fin qui. 
La storia era nata come one-shot, ma vedendo che la cosa si dilungava ho voluto tagliarla in due parti. In più questo non è un vero e proprio capitolo ma un 'bonus' appunto per un possibile continuo della storia, non incentrata però sulla Taekook ma su un'altra coppia, cosa molto deducibile ahah.
Insomma, è la prima fanfic che scrivo dopo davvero tanto tempo di stasi, ho avuto modo di migliorare nella scrittura ed essere un po' più 'sicura' di me nel pubblicare ciò che scrivo. 
Questa storia è la mia piccola perlina e ci sono molto affezionata, non solo perché è la prima dopo anni, ma anche per i temi trattati e i soggetti presi in causa.
Insomma, date tanto amore a questa mia storia, per favore, e fatemi sapere che ne pensate, accetto qualunque tipo di critica. Giustamente non sarà perfetta questa storia, ma almeno c'ho provato, datemi la possibilità di migliorarmi.
Grazie, love u.~

 (Sono anche su Wattpad: _Uneasiness_)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Overlock