Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: francess225    15/04/2018    2 recensioni
La trama riguarda un incontro predestinato, ma al contempo insospettabile. Lui è Jeon Jungkook, l'idol che tutti conoscono,membro dei BTS. Giovane, genuino, spontaneo, invidiato. Emilie è una giovane neolaureata italiana, di ventiquattro anni, che decide finalmente, di partire per una nuova esperienza lavorativa, ma soprattutto di vita, in quel Paese che la chiama a sé da tanto tempo, la Corea. La loro storia ed l loro incontro verrà definito da quelle che sembrerebbero coincidenze..ma finiranno per legarsi in maniera profonda, e nonostante le differenze culturali, di età, e di vita, impareranno a conoscersi e ad affrontare le difficoltà di una relazione che agli occhi di molti risulterebbe impossibile. Qualcosa di sottile li lega.. ma di indissolubile: il destino, ed il suo colore è rosso.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1

05/05/16

POVEMILIE
C'era vento quel giorno. Erano le cinque del mattino ed Emilie si apprestava ad entrare all'ingresso dell'aereoporto. Fiumicino, finalmente. Il passo spedito, il fiato corto, e qualche lacrima che le rigava il viso. Non dovrebe essere il giorno più bello della sua vita dite voi ? Lo era di certo, quello che aveva tanto aspettato..
L'unica data che l'aveva portata a spingersi oltre il suo limite per laurearsi in anticipo di una sessione e fuggire finalmente via dal suo Paese. Dopo cinque anni di pesante agonia sui libri, spaziando fra formule chimiche, medicinali di ogni genere, e terapie per malattie inimmaginabili, anche lei c'era riuscita: aveva preso quella sudatissima laurea magistrale, e finalmente era dottoressa, anzi farmacista per la precisione.
Giovane, in gamba, slanciata, dava l'idea della ragazza perfetta.. di certo per l'impegno che ci metteva, ma soprattutto per quelle maledette fossette che le comparivano vicino agli zigomi ad ogni piccolo cenno di sorriso che faceva. Era una di quelle che sorrideva sempre, ma a labbra serrate, tirate, e arrossiva.. facendo sciogliere tanti di quei ragazzi, tra le più svariate età, che avevano provato a chiederle un appuntamento, o anche semplicemente un caffè.
Ma Emilie quel giorno piangeva.. aveva viaggiato tanto, è vero, ma quel giorno era diverso. Quel giorno lo avrebbe fatto da sola, e non sapeva quando sarebbe tornata. Il biglietto era di sola andata e il suo umore un miscuglio tra ansia, paura e gioia smisurata. Non voleva lasciare la sua famiglia, il suo centro, coloro che l'avevano sempre sostenuta, anche nei periodi peggiori, negli scleri universitari, nelle liti inaspettate, nelle rotture definitive, e che continuavano a farlo anche con questa decisione strampalata di andare in capo al mondo, perchè quel capo del mondo la stava chiamando da diverso tempo ormai. 
E in più, la fiducia in se stessa l'aveva sempre avuta.. ma andiamo, chiunque avrebbe il terrore di cominciare qualcosa di nuovo, mai vissuto prima, dall'altra parte del mondo, completamente da solo.
La ragazza a quel punto si fermò improvvisamente. Qualche strano ingranaggio nel suo cervello le ricordò che avrebbe dovuto controllare il tabellone delle partenze per accertarsi di qualche fosse il suo gate, invece che continuare a contorcersi in pensieri strani e spiacevoli. 
Cosi fece un respiro profondo, e si asciugò le lacrime con lo stesso fazzoletto bucherellato e martoriato dalle sue mani agitate, che continuava a rigirare all'interno delle tasche del suo parka preferito da circa mezz'ora. Finalmente riuscì ad avvicinarsi al gate per l'imbarco, dove appariva luminosa la scritta : "Seoul, Incheon Airport, 7.35".
A quel punto adocchiò un posto libero, proprio lì, vicino alla prima delle tante signore asiatiche, che avrebbe incontrato a dismisura a partire da quel viaggio in avanti. Quest'ultima però la guardava con aria curiosa.. uno sguardo dolce, stranamente non inquisitorio o rude. Emilie così fece per sedersi.. con poco grazia, data la frenesia mista a sonnolenza per l'alzataccia.
Decise che non doveva pensare, non doveva farsi venire paranoie, altrimenti l'attesa e il viaggio sarebbero diventate insostenibili. Così prese le sue Beats bianche, le collegò tramite Bluetooth al cellulare, e chiuse gli occhi, accavallando le ginocchia, incrociando le braccia al petto e abbassandosi la visiera del cappello scuro.
Tutto questo, dopo aver scambiato un rapido sorriso imbarazzato con la stessa signora di prima che le stava al fianco, e che non si sà per quale motivo, continuava a fissarla, questa volta con sguardo affascinato.
Solo la prima delle tante coincidenze che sarebbero arrivate.


NOTA AUTRICE: AGNOASEO' MIE CARE LETTRICII :)
Non fateci caso, il coreano lo scrivo sempre per come si pronuncia e mai secondo hangul ahahah xD Mi presento sono Francesca : )
Questo che avete appena letto è il primo capitolo della mia prima fanfiction, che in soldoni sperò vi sia piaciutaaa : ) 
Qualche piccola informazione in più sullo svolgimento della storia.. vi anticipo che saranno molti capitoli, sotto due punti di vista principali, quello di Emilie e quello di Kookie.. ho in mente questa storia da molto tempo, e ci ho messo/ci metterò parecchio nel trascrivere ogni dettaglio.. motivo per cui vi chiedo di essere pazienti, perchè vorrei scriverla nel migliore dei modi, con i tempi giusti, e soprattutto dandovi una visione più simile possibile all'ambito reale (narrata ovviamente dal mio punto di vista), di come un incontro del genere, in un mondo del genere sia difficile ma anche pieno di vissuti di ogni tipo, emozioni di ogni tipo, ed imprevisti.. proprio come potrebbe succedere nella vita reale. PER CUI NIEEEENTE, dopo questo pippone, vi auguro una buonanotte <3

Ah, minimo aggiornerò una volta a settimana! anche due se riesco a mantenermi al pari con lo studio pre esame, parola di Scout :') ahahha
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: francess225