Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |       
Autore: daniverse    15/04/2018    2 recensioni
⤿ { auler/altezza ❀ romeo e giulietta!au ❀ raccolta di drabbles, hurt & comfort }
#O1. Di presagi in un'umida notte – ❛ [...] eppure il mondo smette di girare quando un paio di sottili iridi smeraldine sfiorano le sue. ❜
#O2. Diffidenza – ❛ Con l'aria satura di sudore e cipria, azzannata da cori di risate sguaiate, la folla defluisce cupa intorno a loro – rosso carmine, la definirebbe; la sfumatura dell'amore. ❜
#O3. Le stelle inverse – ❛ Gli pare in qualche modo adirata – con lui, con il mondo, non saprebbe dirlo [...]. ❜
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altezza, Auler
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E non si erigeranno muri più

I

La tempesta ulula oltre i drappeggi scarlatti alle finestre – vi getta ombre e lampi, un monito agli intrusi – ma Auler ripone il proprio mantello nelle mani di un paggio, evitando di curarsene. La fiammella delle candele oscilla tremolante sopra la sua testa, i musici allietano gli invitati dimentichi della pioggia e Wally scuote il capo, accostandosi a lui.
«Forse non è stata una buona idea», mormora, «È pieno di Montelli, qui.»
Auler gli dà una pacca sulla spalla, lo ignora – non c'è niente da temere, le maschere che indossano li proteggeranno da incontri inopportuni – eppure il mondo smette di girare quando un paio di sottili iridi smeraldine sfiorano le sue.

Angolo dei Tulipani.
Era da tempo che desideravo scrivere qualcosa su Altezza e Auler e, beh, non mi sarei mai aspettata di uscirmene con un simile alternative universe (non giustiziatemi, plisu?)! Il colpo di genio, o di matto che dir si voglia, mi è venuto all'improvviso e spero avrete voglia di seguire le (dis)avventure amorose di quest'adorabile coppia con me. Ho già selezionato venti prompt dalla challenge che trovate citata nell'introduzione quindi la raccolta dovrebbe aggiornarsi a ritmo serrato, ma trattandosi di me è meglio che non prometta nulla (shrugs). Onestamente non ho nemmeno la forza di aggiungere qualcosa di sensato in questo spazio se non che i Montelli corrispondono ai Montecchi, lol che genio che sono, e che essendo ormai quasi l'una di notte è il caso che me ne torni al mio giaciglio. Dunque pace e amore e tanto fluff, lasciatemi un commentino se vi va!

daniverse

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: daniverse